Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Festa di Natale, su Rai 1 torna lo speciale Telethon: Gigi D’Alessio conduttore per una sera

Tutti gli ospiti di Gigi D'Alessio, conduttore speciale della Festa di Natale Telethon

Sarà come di consueto una serata interamente dedicata alla ricerca, ad aprire la settimana della Maratona Telethon Rai: un appuntamento speciale ormai divenuto parte integrante del dicembre televisivo, che per l’occasione si presenterà in prima serata come Festa di Natale – Una Serata per Telethon. Compito dello speciale, in onda a partire dalle 20:35 del prossimo 12 dicembre, sarà quello di introdurre al pubblico ancora una volta il tema della ricerca sulle malattie genetiche rare, in nome della beneficenza e della donazione, in tono con il periodo dell’anno.

Sarà Gigi D’Alessio a fare le veci di conduttore per la serata Telethon del 12 dicembre: sul palco di Festa di Natale un via vai di ospiti e star

La serata di Festa di Natale è ormai un punto di riferimento per il varietà Rai del periodo, e il programma dell’edizione 2020 si promette di mantenere altissimo il profilo. Lo farà a partire dal grande protagonista, conduttore e apripista della serata: Gigi D’Alessio in persona, finalmente di ritorno alla presentazione televisiva dopo il successo di 20 anni che siamo italiani. A seguirlo sul palco, un vero e proprio via vai di ospiti stellari; già confermata infatti la presenza di Nek, Paola Cortellesi, Paolo Belli, Rocío Muñoz Morales, Serena Rossi, Flavio Insinna, Eleonora Daniele, Serena Bortone, Vittoria Puccini, Stefano Fresi, Enrico Ruggeri, Luca Zingaretti e Cristiana Capotondi. Una serata più carica che mai, che verrà ulteriormente arricchita dal cortometraggio di Maria Sole TognazziNato Raro“, contributo ufficiale di Rai Cinema alla manifestazione.

La presentazione di Festa di Natale – Una serata per Telethon non sarà che l’evento di partenza per la Maratona, che proseguirà fino al sabato successivo. Il numero ufficiale delle donazioni sarà acceso la mattina del giorno stesso, dagli studi di Unomattina; segnale che resterà fino alla grande conclusione, prevista per l’attesissimo Soliti Ignoti Telethon di Amadeus, dove la celebrazione si chiuderà ufficialmente.

LEGGI ANCHE I Soliti Ignoti Telethon, tutti gli ospiti dello speciale

Pulsante per tornare all'inizio