Primo PianoReality Show

Gf Vip, Andrea Zelletta svela retroscena su Uomini e Donne: “Lo fanno tutti i tronisti”

Andrea Zelletta rivela un inedito retroscena sul suo percorso a Uomini e Donne

I protagonisti di questo Grande Fratello Vip non smettono mai di stupirci. Questa volta è stato Andrea Zelletta a svelare un clamoroso retroscena sul suo passato. In particolare, il gieffino ha voluto raccontare un curioso aneddoto che risale ai tempi in cui era tronista a Uomini e Donne. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato.

Andrea Zelletta confessa in diretta: “Avevo un profilo fake”

I concorrenti del Grande Fratello Vip riescono sempre a lasciare di stucco il pubblico con le loro inaspettate confessioni. E proprio nelle ultime ore è stato Andrea Zelletta a fare una rivelazione del tutto inedita. Come tutti ben sappiamo, il giovane modello ha raggiunto la popolarità dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne. Il gieffino è stato scelto da Maria De Filippi come tronista nell’edizione del 2019 e proprio grazie al programma è riuscito a conoscere quella che è la sua attuale fidanzata, Natalia Paragoni.

Eppure, nonostante all’interno del dating show non abbia mai fatto trapelare nulla, Andrea Zelletta ha ammesso di aver infranto il regolamento durante la sua partecipazione al programma. Infatti, come tutti ben sanno, i tronisti non possono aver account social e devono disattivare tutti quelli in loro possesso. Ma il modello pare abbia trovato un modo per raggirare le regole. “Ho avuto il profilo fake per 4 mesi quando facevo Uomini e Donne. Mi avevano tolto il vero account e io da furbo nel ho fatto un altro. Volevo controllare le mie corteggiatrici“, ha dichiarato l’ex tronista.

Ma la confessione di Andrea Zelletta non è finita qua. Infatti, il modello ha poi continuato il suo racconto ammettendo di aver visto altri personaggi del dating show di Maria De Filippi usare la stessa ‘tattica’. “Lo fanno tutti i tronisti: si creano profili finti e spiano tutto. […] Se la redazione se ne accorgeva faceva togliere tutto“, ha dichiarato Zelletta. Insomma, un inedito retroscena quello raccontato dal fidanzato di Natalia Paragoni, che ha fatto subito il giro del web. Infatti, sono stati in molti a commentare sorpresi le dichiarazioni dell’ex tronista. Chissà cosa ne penserà Maria De Filippi adesso che è venuta a galla la verità. 

LEGGI ANCHE: Alessandro Cattelan lascia X Factor in lacrime, l’addio in diretta: “Sta finendo un pezzo della mia vita”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio