Detto da loroPrimo Piano

GF Vip, Elisabetta Gregoraci si sfoga dopo l’addio: “Sto male, ho pianto tanto”

A Verissimo la rabbia della star del GF Vip: "Per tre mesi non ho potuto difendermi"

L’uscita dal GF Vip sembra aver portato più turbamento che sollievo ad Elisabetta Gregoraci. Grande star per i primi due mesi dello show, la conduttrice si è resa protagonista di diverse faide, mettendosi a più riprese contro Selvaggia Roma e coinvolgendo indirettamente nello show i suoi precedenti con Flavio Briatore. Proprio sulla sua sfera privata si è scatenato il gossip esterno alla Casa, con diverse voci, e diversi ex, intervenuti a più riprese a questionare la vita personale della showgirl. Una situazione da lei scoperta solo in seguito all’uscita dal reality, con tutte le conseguenze del caso.

“Mi è crollato il mondo addosso”: la rabbia di Elisabetta Gregoraci dopo l’uscita dal GF Vip, e la scoperta dei gossip di queste settimane

Ospite a Verissimo, Elisabetta Gregoraci ha dunque colto l’occasione per sfogarsi, rivelando quanto la scoperta dell’interesse pubblico nei confronti del suo privato sia arrivata a sconvolgerla. “Attacchi che fanno male, una dura prova“, l’ha definita a Silvia Toffanin. “Quando sono uscita ho letto di tutto su di me. Stavo male, ho pianto tanto. Mi è crollato il mondo addosso“. I riferimenti sono ovviamente ad alcuni personaggi del suo passato, apparsi sui social e in tv nel corso di queste settimane. “Ho scoperto tante amiche che amiche non erano“, ha proseguito nel suo sfogo. “Gente che parlava nelle trasmissioni dicendo cose non vere, mentre io non potevo difendermi. Per tre mesi non ho avuto contatti“.

Il peggio sembra passato, e dopo l’ansia iniziale Elisabetta Gregoraci ha ora ripreso il controllo, in prima persona, della sua immagine pubblica. “Fortunatamente la gente mi sta dando tanto amore“, spiega oggi. “Sentir parlare in un certo modo è una cosa che ferisce in generale. Bisognerebbe avere più rispetto ed educazione, cose che per me non ci sono state“. La conclusione va a una promessa di querela, lasciata intendere ai diretti interessati: “Ho già risposto a qualcosa appena sono uscita“, il suo messaggio. “Adesso i miei avvocati faranno il loro lavoro”.

LEGGI ANCHE Elisabetta Gregoraci, la verità sul suo ex: “Non era amore ma una cosa malata”

Pulsante per tornare all'inizio