Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

John Lennon, Yoko Ono rivela la verità dopo anni: “Voleva anche gli uomini, aveva desideri su…”

Erano così innamorati l’uno dell’altra che sono arrivati ad assomigliarsi: un corpo unico, irriverenti, spinti e folli: John Lennon e Yoko Ono. Hanno segnato un’epoca con la loro relazione, con l’idea che il loro amore esprimeva. Era il 9 novembre 1966 quando si sono incontrati la prima volta, all’Indica Gallery di Londra, dove Yoko teneva una sorta di esibizione interattiva che aveva conquistato subito John Lennon. Si sono innamorati con un battibecco, proprio in quella galleria, per diventare una coppia a tutti gli effetti due anni dopo: il 20 marzo del 1969 erano marito e moglie. Ad unirli c’è sempre stata una spiccata fede nella libertà, di pensiero e di vita. Non a caso entrambi hanno sempre professato una filosofia libertina che, a detta di alcune voci ricorrenti, influiva anche nella loro relazione. A rivelare alcuni torbidi dettagli sulla storia d’amore più chiacchierata di sempre, è stata proprio lei, Yoko, in un’intervista esclusiva al Daily Beast.

La verità di Yoko Ono dopo anni: “John Lennon piacevano anche gli uomini”

“John Lennon aveva desideri bisessuali, ma non è mai andato a letto con altri uomini. Sono convinta che John abbia avuto questo desiderio, ma era troppo inibito. O meglio non inibito, lui diceva: ‘Non mi importa se un ragazzo è incredibilmente attraente. È difficile, sarebbe dovuto essere non solo fisicamente attraente, ma mentalmente molto avanzato”. Altre rivelazioni in merito sono arrivate anche da Brian Epstein, il manager di John Lennon: “Mi è stato detto che è stata una storia molto esplicita, ma credo che non abbiano fatto se**o”. Raccontando della propria intimità: “una sessualità estremamente vecchio stile. In molti pensano che non mi interessino gli uomini, ma non è vero. Mi piacciono le relazioni normali, qualunque cosa si intenda per ‘un rapporto normale'”. Rivelazioni e parole che definiscono l’amore libero di cui parlavano, di cui cantavano. Un rapporto unico e irripetibile che il mondo non ha più conosciuto.

LEGGI ANCHE: Gigi D’Alessio e Clementino protagonisti a The Voice Senior: perché sono così amici?

 

Pulsante per tornare all'inizio