Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Stefano Bettarini sgancia la bomba: “Là dentro c’erano donne che…”

Stefano Bettarini è tornato sulla questione e ha dichiarato quali sono i veri motivi per cui è stato espulso dalla casa del Grande Fratello Vip. In un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi” ha spiegato la vera causa della sua espulsione quasi immediata ha poco a che vedere, a detta sua, con l’espulsione.

Stefano Bettarini è tornato a parlare della decisione della redazione del GF Vip di squalificarlo dal gioco. Era già successo con Denis Dosio, prima di lui, proprio a causa di un’espressione ingiuriosa e, a detta degli autori del programma, l’ex calciatore avrebbe fatto la stessa cosa. Le scuse di Bettarini erano arrivate subito: “Mi sono reso conto immediatamente di quello che mi era sfuggito. Però è un modo che ho nel dire le cose, ma sono una persona credente e non ho voluto offendere nessuno. A volte qui non si sa come parlare e come esprimerti, bisogna prendere il bello e il brutto. Chiedo scusa e sono pronto a qualsiasi cosa“.

Tuttavia, adesso, ormai fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, l’ex concorrente è tornato a parlare della questione sulle pagine del settimanale Oggi. Un vero sfogo, quello di Stefano Bettarini, che ribadisce come nel suo caso gli autori avrebbero dovuto collocare quella parola come “intercalare toscano, magari sgradevole, ma non una bestemmia”. A detta dell’ex calciatore, infatti, i reali motivi della sua improvvisa espulsione sarebbero da ricercare altrove. E non hanno a che vedere con la presunta bestemmia…

La verità di Bettarini

“Sono stati usati due pesi e due misure e non mi spiego il perché” ha continuato Bettarini nell’intervista. “Non voglio fare nomi di altri concorrenti, ma abbiamo tutti sentito espressioni davvero gravi contro le donne che sono state sanzionate solo con una nota di biasimo”. Dunque perché sarebbe stato espulso proprio lui? Secondo l’ex concorrente la sua presenza nella casa poteva essere diventata ‘scomoda’ a causa di alcuni flirt passati con delle concorrenti in gara. “So che lì dentro c’erano donne con cui anni fa ho avuto una relazione. Qualcuno forse non ha gradito che potesse saltar fuori e ha chiesto la mia testa”.

Sebbene Stefano Bettarini non faccia nomi, le due donne a cui si riferisce potrebbero essere Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello. La prima, ex moglie di Flavio Briatore, era stata tradita da una certa ansia nel vederlo entrare nella casa. Un’agitazione colta anche dal conduttore, Alfonso Signorini, che non aveva lasciato correre. Nel caso della Mello, invece, si tratta di una ex di Bettarini a tutti gli effetti, ma dopo lo scontro e il chiarimento avvenuti al momento della loro ‘reunion’ in casa, è difficile dire cosa potrebbe essere rimasto in sospeso tra i due…

Pulsante per tornare all'inizio