Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Amici di Maria De Filippi non va più in onda: quando ci sarà l’ultima puntata

Stop per Amici di Maria De Filippi: ecco il motivo

Amici di Maria De Filippi ha da poco dato il vita alla sua nuova edizione. I primi talenti hanno già fatto il loro ingresso nella scuola di Canale 5 e si stanno mettendo alla prova ogni settimana con nuove sfide per aggiudicarsi un posto nel serale. Ma ecco che a poche settimane dal suo inizio Amici subisce una battuta d’arresto. Infatti, il noto talent show condotto da Maria De Filippi si fermerà per un po’ di tempo. Ma scopriamo insieme il motivo.

Amici di Maria De Filippi si ferma: sarà sostituito da Daydreamer

A qualche settimana dal suo inizio, Amici di Maria De Filippi si ferma. Come ben sappiamo, durante il periodo delle festività natalizie la maggior parte dei programmi viene messa in pausa, per poi riprendere la regolare programmazione all’inizio del nuovo anno. E proprio per questo, anche Amici si fermerà per qualche settimana. Sabato 20 dicembre andrà in onda l’ultima puntata del talent show. 

Non si ha ancora la data ufficiale di quando la trasmissione di Maria De Filippi tornerà in onda, ma presumibilmente sarà sabato 9 gennaio, con il termine di tutte le festività natalizie. Anche il daytime, quindi, bloccherà la sua messa in onda e al suo posto Canale 5 proporrà una vasta scelta di film. Mentre su Italia 1 la fascia sarà coperta da Studio Aperto. Ma cosa andrà in onda il sabato al posto del pomeridiano di Amici?

Per la gioia dei tantissimi fan di Can Yaman e Demet Özdemir, sarà Daydreamer a sostituire il programma di Maria De Filippi. La nota soap che sta riscuotendo molto successo andrà in onda con i nuovi episodi. Ma non solo il sabato, perché, secondo alcune anticipazioni, Mediaset ha deciso di riproporre la fiction anche dal lunedì al venerdì per tutta la durata del periodo natalizio. I concorrenti di Amici 2020 dovranno quindi attendere per un po’ prima di tornare in onda, ma nel frattempo continueranno sicuramente ad impegnarsi per poter raggiungere il loro obiettivo, il serale.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio