Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, Patrizia De Blanck spiazza tutti: “E’ vero, c’erano i topi in camera mia”

La verità sugli animali in camera di Patrizia De Blanck: "Avevo due topi"

Il tormentone della pulizia di Patrizia De Blanck è stato uno dei motivi ricorrenti di questo GF Vip, alimentato dalle battutacce e le insinuazioni dei vari coinquilini della Contessa. In più occasioni le telecamere Mediaset hanno ripreso i ragazzi in gara confrontarsi sul problema dei cattivi odori provenienti dalla stanza di De Blanck, arrivando persino a ipotizzare la presenza di roditori e altri animali. Considerazioni che parevano poco più che scherzi tra amici, almeno agli occhi del pubblico da casa; questo fino alla confessione della diretta interessata, che in un’intervista a Nuovo ha finalmente affrontato di petto la questione.

Mesi dopo gli sfoghi degli inquilini, anche Patrizia De Blanck confessa: “Mi tappavo il naso per entrare in bagno. E quando sono arrivati anche i topi…”

Secondo la ricostruzione di Patrizia De Blanck, il problema della pulizia e dei cattivi odori provenienti dalle sue stanze era già stato segnalato, senza che nessun provvedimento fosse stato preso. “Avevo già detto che c’era questo problema nel bagno, che mancavano le finestre“, la sua giustificazione, ricordando quei complicati giorni. “Il bagno della mia stanza non profumava di certo“, ammette oggi l’ex inquilina a suo modo scusandosi a distanza con gli altri. “Io mi tappavo il naso e andavo avanti. Avevo paura che mi spostassero nelle camere da letto comuni“.

La notizia più clamorosa ad arrivare da Patrizia De Blanck è però quella che in pochi si aspettavano: la confessione sulla presenza effettiva di topi nella Casa. “Ad un certo punto ne sono comparsi due“, le parole della Contessa, a confermare sorprendentemente quanto da tempo fatto presente da Tommaso Zorzi. “Il più piccolo è scomparso subito, mentre quello più grande è rimasto a lungo a tenermi compagnia“. Una presenza forse inquietante per gli altri, ma non certo per l’abitante della camera: “Non capisco perché tutti abbiano paura dei topi“, conclude infatti lei. “Io li trovo così carini”.

LEGGI ANCHE Patrizia De Blanck, i social in rivolta contro la contessa: “Cafona, mandatela via”

Pulsante per tornare all'inizio