Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Gianni Sperti senza fiato “Gemma ma hai fatto l’amore con Maurizio?”, al Grande Fratello scoppia il caso “Trovo che sia disgustoso”

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Gianni Sperti a bocca aperta dopo la risposta di Gemma, del caso scoppiato al Grande Fratello Vip, di Tiziano Ferro ospite di Verissimo durante la puntata di domani, 19 dicembre, e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

GIANNI SPERTI E GEMMA: Non passa giorno che succeda qualcosa di irriverente o da segnalare a Uomini e Donne. Solitamente le protagoniste delle news più succose sono Gemma e Tina Cipollari. Oggi, però, è Gianni Sperti a rivolgere alla dama una provocazione e, non ci crederete, ma Gemma ha ancora stupito. Durante il corso della puntata, Sperti ha chiesto a Gemma della sua frequentazione con Maurizio, per poi farle la fatidica domanda: “Gemma ma hai fatto l’amore con Maurizio?”. La dama non ha esitato e ha risposto “sì!” con un enorme sorriso stampato sulle labbra. Sperti è rimasto a bocca aperta, mentre dal resto dello studio è partito un timido applauso. Che storia!

GRANDE FRATELLO VIP: Negli ultimi giorni si fa un gran parlare delle frasi, davvero poco edificanti, pronunciate da Filippo Nardi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. In attesa che arrivi un provvedimento, anche Antonella Elia, opinionista della trasmissione, ha detto la propria in merito: “Sono disgustata. Ci vogliono una bassezza culturale e umana inenarrabile per dire quello che ha detto. Trovo sia disgustoso fare dell’ironia di così bassa lega. Quello di cui lui ha parlato è inqualificabile”.

TIZIANO FERRO: Domani, 19 dicembre, andrà in onda una nuova puntata di Verissimo e tra gli ospiti ci sarà Tiziano Ferro che ha già promesso grandi storie. Un bell’incontro, quello tra Ferro e Silvia Toffanin, che mancava da un po’.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 The Voice Senior Rai 2 Il Futuro del Cibo, Rai 3 Titolo V, Rete 4 Blood Father, Canale 5 Grande Fratello Vip 2020, Italia 1 Freedom oltre il confine. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio