Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 21 al 27 dicembre 2020

ARIETE ★★
Cari amici Ariete, Mercurio sfavorevole potrebbe incrinare un po’ il vostro umore in questa settimana di festa. Una leggera tristezza durante la vigilia fortunatamente cederà il posto all’allegria del 25, grazie al supporto di Giove.

TORO ★★★★★
Cari Toro, con Mercurio favorevole e Luna nel segno sarete così ottimisti da affrontare perfino questo “Natale in lockdown” vedendo il bicchiere mezzo pieno. Una grinta preziosa, la vostra.

GEMELLI ★★

Cari Gemelli, Venere in opposizione sarà la spina nel fianco di questo Natale. Aria di maretta con il partner anche a Santo Stefano, ma a partire dal weekend finisce l’opposizione di Mercurio e torna il sereno.

CANCRO ★★★
Amici del Cancro, Mercurio entra in opposizione a partire da martedì, ma poco importa: con la fine dell’opposizione di Giove e Saturno si apre un nuovo capitolo, all’insegna della grinta e delle grandi occasioni. A Natale ci sarà da brindare.

LEONE ★★★★★
Cari Leoncini, Natale all’insegna dell’amore con una Venere brillante e divertente. Luna in congiunzione non sarà da meno: ogni dettaglio di queste feste andrà nel verso giusto. Fate attenzione, però, a tenere le tensioni esterne fuori dal focolare.

VERGINE ★★★★
Amici della Vergine, con Mercurio e Venere dalla vostra parte il Natale filerà liscio e armonioso. Pace, serenità e relax saranno il mantra di queste vostre feste, senza bisogno di eccessi. Attenzione solo ad una Luna antipatica nel weekend.

BILANCIA ★★
Cari amici della Bilancia, feste fiacche e pigre: questa situazione proprio non vi va giù e rischiate di soffrire la solitudine. Luna storta il 24 e il 25 ci metterà il carico con i suoi piccoli inconvenienti, ma restate calmi: se bruciate le patate arrosto non è certo la fine del mondo.

SCORPIONE ★★★
Cari Scorpioncini, Luna in opposizione la vigilia di Natale: rischiate di dover buttare giù qualche boccone amaro proprio durante il veglione. Prevista qualche discussione familiare, ma puntate tutto sul 25 e Santo Stefano per ritrovare l’armonia… e l’allegria.

SAGITTARIO ★★★★★
Cari Sagittario, il vostro regalo di Natale? Finalmente finirà l’opposizione di Mercurio a partire da mercoledì, e cederà il posto a Venere: basta nervosismi e largo all’armonia sentimentale. Un po’ d’amore sotto l’albero sarà il modo giusto per salutare questo anno difficile.

CAPRICORNO ★★★★★
Cari Capricorno, durante queste feste sarete dei veri performer! Merito di Mercurio e Giove, che subentrano in questa vostra fine dell’anno con grinta e sensualità. Non avete mai chiacchierato così tanto, e che picco di simpatia. Bravi così.

ACQUARIO ★★★★★
Cari Acquario, siete voi i grandi sognatori di questa settimana. Godrete fino in fondo di queste feste, pieni d’amore e di ottimismo nonostante sarà un Natale diverso. La vostra rivoluzione è in atto, pronta a farvi spiccare il volo nel 2021.

PESCI ★★★★★
Cari Pesciolini, Luna fortunata e Venere favorevole sono gli ingredienti perfetti per questa settimana natalizia. Sarà l’occasione di mettere in campo ciò che avete imparato: basta davvero poco per stare bene. Due cuori, una capanna e un buon pandoro.

SEGNO FORTUNATO DELLA SETTIMANA:
Acquario. Il vostro sarà un Natale meraviglioso nonché l’inizio di un periodo florido, sereno e ricco di successo. Buone feste!

Pulsante per tornare all'inizio