Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Lory Del Santo ammette sul fidanzato: “Lo facciamo quattro volte a settimana”, la confessione piccante

Una confessione alquanto piccante e molto intima quella fatta da Lory Del Santo: ecco cosa ha dichiarato

Lory Del Santo è spesso stata al centro delle critiche per via della sua relazione sentimentale. La showgirl è infatti fidanzata da ormai sette anni con Marco Cucolo. Ma la cosa che ha sempre fatto discutere è la loro grande differenza d’età, lei 62, lui 29. Eppure, per la coppia questo non sembra essere stato mai un problema e la loro storia procede ancora oggi a gonfie vele. Proprio in una recente ospitata a Un giorno da pecora, Lory Del Santo si è lasciata andare a piccanti rivelazioni sulla sua intimità con Marco Cucolo. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato la showgirl.

Lory Del Santo rivela senza filtri: “Faccio solo il mio dovere”

Lory Del Santo, raccontandosi in una recente intervista a Un giorno da pecora, non ha risparmiato alcune piccanti dichiarazioni sulla sua intimità con il suo fidanzato. La coppia, nonostante negli anni abbia sempre ricevuto parecchie critiche per la loro differenza d’età, sembra avere una grande complicità dentro e fuori dal letto. E a confermarlo è stata proprio Lory Del Santo, che ha fatto un’audace confessione. “Facciamo l’amore, ma io spero sempre il meno possibile, non troppo spesso. Direi di accontentarci di quattro volte a settimana“, ha ammesso la showgirl. E ha poi continuato: “Dite che non è poco? Faccio solo il mio dovere, perché è giusto tutto sommato“.

Una rivelazione senza alcun filtro, che ha lasciato tutti i suoi fan abbastanza sorpresi. Sembra quindi che, nonostante la situazione di emergenza che sta vivendo il nostro paese, la coppia non abbia rinunciato alla sua intimità. Anche Al Bano e Loredana Lecciso hanno scelto di non porsi limiti, almeno tra le mura di casa, come loro stessi hanno dichiarato. Al contrario, altre coppie hanno scelto di evitare quanto possibile ogni contatto fisico, è il caso di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. Lory Del Santo continua a viversi indisturbata la sua relazione con il suo Marco e ogni giorno i due appaiono più innamorati che mai.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio