Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Barbara d’Urso commenta entusiasta gli ascolti di Live: “Siamo orgogliosi e…”

Entusiasta, Barbara d'Urso si è così espressa sugli ascolti dell'ultima puntata del suo talk show

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Live Non è la d’Urso, prima della pausa natalizia. Una puntata ricca di sorprese, come era già stato annunciato. E il pubblico pare aver apprezzato: stando ai dati Auditel, il programma ha chiuso questa fortunata stagione nel migliore dei modi. La stessa Barbara d’Urso, tramite un post su Instagram, ha deciso di far sapere la sua soddisfazione, ringraziando, al contempo, gli spettatori. Ecco le parole entusiaste della conduttrice.

Live Non è la d’Urso: ascolti da record per il talk show di Barbara d’Urso

Non avrebbe potuto chiudere in maniera migliore Live – Non è la d’Urso. I dati Auditel pubblicati qualche ora fa parlano chiaro: il talk show di Barbara d’Urso è un successo. A riferirlo è la stessa conduttrice che parla di “picchi di 3 milioni di spettatori e del 22% di share con 9 milioni di contatti“. In effetti, la trasmissione di Canale 5 tiene banco ininterrottamente da mesi, con brevi pause, e, grazie a ciò, è ormai entrata nel quotidiano dei propri spettatori. Evidentemente, la formula con cui è stato strutturato il programma si è rivelata vincente.

Live Non è la d’Urso, infatti, mischia sapientemente la cronaca, i momenti di informazione, ma anche momenti di leggerezza. Ieri sera, hanno preso parte Paolo Brosio e la giovane fidanzata Maria Laura De Vitis, che ormai da alcune puntate sono diventati un caso mediatico, soprattutto dopo che lei si è sottoposta alla macchina della verità. Oltre a loro, abbiamo assistito al tanto chiacchierato incontro tra Selvaggia Roma e il padre, accusato di averla abbandonata. Insomma, anche in questa occasione Barbara d’Urso ha mostrato di saper intrattenere il proprio pubblico. La conduttrice, parlando anche a nome del proprio staff, afferma dunque: “Grazie agli esperti, ai politici, alla Ministra intervenuti, siamo così orgogliosi di portare l’informazione anche al 20 di dicembre!” Fortunatamente per i fan, la pausa non durerà troppo a lungo. La signora di Canale 5 ha concluso infatti dandoci appuntamento il 10 gennaio 2021, data in cui ritornerà in diretta con il suo talk show.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio