Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Grande Fratello Vip, Alberto Urso nella casa: la reazione di Tommaso Zorzi

Nel corso dell’ultima punta del Grande Fratello Vip la redazione ha regalato ai concorrenti un momento musicale. Come già preannunciato nei giorni scorsi, infatti, sono entrati due ospiti nella casa: Arisa e Alberto Urso. Proprio quest’ultimo, però, era particolarmente atteso dal pubblico a casa, memore dell’opinione che Tommaso Zorzi aveva espresso su di lui in tempi non sospetti: ecco cosa è successo in puntata.

Arisa e Alberto Urso ospiti al Grande Fratello Vip

Il web si era caricato di aspettative per la partecipazione di due cantanti nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda il 21 dicembre. Nel corso della trasmissione condotta da Alfonso Signorini, infatti, si sono esibiti Alberto Urso e e Arisa. La notizia era trapelata nei giorni precedenti e sui social si era diffuso un video in cui Tommaso Zorzi definiva l’ex vincitore di Amici come noioso. Così, dato che l’influencer sembra non avere peli sulla lingua, tutti si aspettavano un confronto tra lui e il tenore. Ma cosa è successo davvero in puntata?

La reazione di Tommaso Zorzi contro le aspettative

Anche Alfonso Signorini aveva preannunciato un confronto tra Alberto Urso e Tommaso Zorzi. Ma quando il vincitore di Amici si è presentato ai coinquilini della casa del Grande Fratello Vip, Zorzi non ha fatto una piega. Per la delusione di coloro che si aspettavano uno scontro o un semplice confronto tra i due, dunque, tutto è andato per il meglio. Dapprima, infatti, il tenore ha coinvolto tutti con un medley natalizio. In seguito Arisa e Alberto Urso si sono esibiti insieme in un grande classico di Fred Buscaglione, Guarda che luna, con cui hanno regalato un momento musicale a tutti i gieffini e al pubblico a casa. I concorrenti, infatti, si sono scatenati muovendosi a ritmo di musica e canticchiando insieme ai due grandi cantanti e anche Zorzi è apparso molto allegro e divertito e alla fine li ha salutati dicendo: “Grazie! Buon Natale!”.

LEGGI ANCHE: Michael Terlizzi, l’opinionista di Barbara d’Urso approda a Uomini e Donne

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio