Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Don Matteo, la nuova stagione si farà! Nino Frassica rivela la data delle riprese

Arriva una buona notizia per tutti i fan di Don Matteola seguitissima serie tv con protagonista Terence Hill. Uno degli attori più amati, infatti, ha svelato la data in cui è previsto l’inizio delle riprese della nuova stagione. Si tratta di Nino Frassica, che nell’immaginario collettivo riveste i panni del maresciallo Cecchini, e che in una recente intervista ha svelato alcune anticipazioni sulle prossime puntate.

Don Matteo 13: la prossima stagione si farà

Secondo quello che riporta TvMia, si può affermare che Don Matteo tornerà in tv con una nuova stagione, ricca come sempre di novità e colpi di scena. La conferma arriverebbe proprio da Nino Frassica, storico volto della serie tv al fianco di Terence Hill. Il noto attore e comico di origini siciliane, infatti, avrebbe rivelato che le riprese partiranno a breve, e che è molto contento di ritornare sul set insieme agli altri attori del cast: “Sono molto felice di rivedere Terence Hill, l’uomo più perbene che abbia mai conosciuto”.

Nino Frassica svela le anticipazioni: “Torniamo in Umbria a…”

Ma quando andrà in onda la prossima stagione di Don Matteo? Secondo le parole di Nino Frassica, i telespettatori dovranno aspettare ancora un po’ prima di scoprire il proseguimento delle avventure dei protagonisti. La nuova stagione, però, si farà e il noto attore ha dichiarato che le riprese avranno inizio il prossimo aprile del 2021: Torniamo in Umbria ad aprile per le riprese della nuova stagione”.

D’altronde, qualche mese fa, nel corso di un’altra lunga intervista rilasciata a Fanpage.it, Nino Frassica aveva preannunciato che ci sarebbe stata un’altra stagione di Don Matteo, nonostante ancora la notizia non fosse ufficiale. In quell’occasione aveva dichiarato: “La vita continua, non può finire. Per adesso c’è la paura che sia l’ultima stagione, ma noi tutto sommato lo sappiamo che continua. È la gente che ce lo chiede, non farla sarebbe un peccato. Ormai abbiamo gli abbonati, non possiamo deluderli“.

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis e Andrea Damante pubblicano la stessa foto: il dettaglio fa sperare i fan

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio