Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, Natale a Portofino con la famiglia [FOTO]

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi si fanno paparazzare raramente in giro: per loro la privacy e la riservatezza sono al primo posto. Ma di recente la coppia è stata fotografata per le vie di Portofino insieme ai figli mentre tutti insieme si godono una passeggiata per la città: la notizia ha fatto subito il giro del web.

Silvia Toffanin per le strade di Portofino insieme a Piersilvio Berlusconi

Tra le conduttrici italiane più seguite ed ammirate della televisione italiana c’è lei: Silvia Toffanin. Grazie alla storica trasmissione Verissimo, infatti, la presentatrice è riuscita ad entrare nelle case e nei cuori dei telespettatori italiani. Nonostante la fama e la notorietà, però, ha sempre mantenuto la massima riservatezza riguardo alla propria vita privata e alla sua relazione con Piersilvio Berlusconi, da cui ha avuto due figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Ecco perché la vista della famiglia, riunita tutta insieme per le strade di Portofino, ha scatenato i fan sul web.

Una tranquillo pomeriggio in famiglia: le [FOTO] fanno il giro del web

Così di recente Silvia Toffanin, Piersilvio Berlusconi e i loro due figli sono stati avvistati per le strade di Portofino, città in cui la famiglia risiede abitualmente. Tutti muniti di mascherina, non hanno infranto le regole del distanziamento e la loro uscita in pubblico ha rallegrato i fan per strada. La coppia ha salutato tutti con affetto, pur mantenendo la distanza e le foto hanno subito fatto il giro del web.

Molti fan si sono anche stupiti dell’outfit informale sfoggiato dalla coppia Toffanin-Berlusconi, che in televisione appare sempre curata e perfetta. La conduttrice di Verissimo, infatti, indossava un paio di jeans, una felpa e delle scarpe comode da ginnastica. Il compagno, invece, ha abbinato a dei jeans una t-shirt stampata in blu.

Silvia Toffanin Piersilvio Berlusconi Natale Portofino

LEGGI ANCHE: Irina Shayk rivela i suoi segreti di bellezza: come avere una pelle perfetta in pochi step

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio