Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Francesco Monte rivela a Maurizio Costanzo: “Nuovi brani per la raccolta e…”

Importanti novità per Francesco Monte, rivelate nella trasmissione radiofonica di Maurizio Costanzo

Che Francesco Monte avesse deciso di intraprendere una carriera musicale era ormai cosa nota. Già la partecipazione alla nona edizione di Tale e quale show aveva palesato questo suo interesse. Nella trasmissione, il 32enne ha infatti avuto modo di cimentarsi in diverse imitazioni, mostrando anche le proprie abilità canore. Il suo percorso musicale, in continua ascesa, si è poi concretizzato nella realizzazione del singolo Andiamo Avanti. Intervistato nella trasmissione radiofonica Strada Facendo, condotta da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri, ha rilasciato importanti dichiarazioni. Sembrerebbe, infatti, che già dal prossimo anno potrebbe uscire un nuovo EP. Ecco le sue parole.

Francesco Monte, in arrivo nuova musica: “Nuovi brani per una raccolta”

Ospitato da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri nella trasmissione Strada Facendo, in onda su Rai Isoradio, Francesco Monte ha parlato della sua musica. Il 32enne tarantino ha infatti svelato di aver continuato a lavorare, tant’è che già il prossimo anno potrebbero arrivare novità in ambito discografico. “Con Marcello Sutera stiamo lavorando già da tempo alle basi e credo che, già il prossimo anno, avremo tutti i brani per la raccolta“- ha infatti dichiarato ai microfoni della trasmissione di Maurizio Costanzo. Monte ha poi proseguito, affermando che il suo scopo sia quello di trovare un posto nel panorama musicale italiano, grazie al nuovo progetto: “un percorso musicale ambizioso che punta ad arrivare ad un sound tutto mio e a dare finalmente voce e musica alle mie emozioni“.

Sembra avere le idee chiare Francesco Monte, che ormai mostra di aver concluso questa prima tappa del suo percorso musicale, tanto da essere pronto per l’uscita del primo EP. Il 32enne ha poi parlato, più in generale, della sua carriera, rivelando anche tutti i pregiudizi che si porta costantemente dietro. Esortato da Maurizio Costanzo, ha infatti rivelato che hanno provato “ad incastrarlo in un’immagine stereotipata” come se “chi ha lavorato in certi contesti non avesse più il diritto di condividere altre sue passioni“. Il riferimento qui va alla partecipazione, a inizio carriera, alla trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne e, successivamente, alla terza edizione del Grande Fratello Vip.  Ora, tuttavia, Francesco Monte sembra aver voltato definitivamente pagina e si mostra pronto alla nuova sfida professionale.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio