Cose da Vip

Tommaso Zorzi, il regalo da capogiro fatto ad Aurora Ramazzotti prima della lite

Un regalo costosissimo quello fatto dall'attuale concorrente del GF Vip alla figlia di Michelle Hunziker

Prima della lite che ha visto un allontanamento repentino tra Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti i due ragazzi erano praticamente migliori amici. Sono tante le foto sui profili social di entrambi che li ritraggono insieme e felici. Tuttavia, come lo stesso influencer ha raccontato all’interno della casa del Grande Fratello Vip, tra i due giovani è successo qualcosa che ha spezzato (si spera solo temporaneamente) il loro forte legame. Tra Zorzi e la figlia di Michelle Hunziker vi era sempre stata una profonda sintonia, percepibile anche solo dagli scatti condivisi da entrambi; proprio per questo pare non abbiano mai badato a spese, quando si trattava di esprimere il proprio affetto all’amico attraverso un regalo.

Il regalo costosissimo di Tommaso Zorzi

Quello che, forse, si può definire “l’ultimo regalo” da parte di Tommaso Zorzi ad Aurora Ramazzotti ha davvero sorpreso in tanti. La dimostrazione che quando c’è un profondo affetto non si bada a spese è percepibile nel dono fatto dall’attuale gieffino vip alla sua (ex) migliore amica. A rivelare l’entità del regalo era stata la stessa figlia di Michelle Hunziker che, durante una vecchia intervista in cui i due amici si erano raccontati a cuore aperto, aveva rivelato: “Qual è stato il regalo più bello che mi ha fatto Tommaso? Un paio di Louboutin brillantinose, pazzesche!“. Un vero regalo da capogiro per l’amica che pare fosse arrivato dopo un altro precedente litigio.

Il precendete litigio

Che nei rapporti più forti ci siano a volte delle rotture è una cosa comprensibile; pare infatti che il regalo costosissimo (la cifra pare superi i 600 euro) fosse arrivato da parte di Tommaso Zorzi dopo un litigio con l’amica Aurora Ramazzotti. Come infatti avevano raccontato entrambi i ragazzi, i due non si erano parlati per un anno in passato; ma poi il loro affetto era stato più grande delle incomprensioni. L’influecer aveva voluto. all’epoca stupire, la Ramazzotti con un paio di scarpe da capogiro e il regalo di Zorzi aveva segnato “materialmente” la fine della lite. Considerato il precedente, in molti sperano che i due amici possano ritrovare il legame perduto e, benché un’amicizia non si recupera sicuramente spendendo cifre esorbitanti in regali, qualcuno ipotizza che Tommaso Zorzi possa pensare ad un altro dono importante.

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi rivela sulla lite con Aurora Ramazzotti: “Michelle Hunziker mi ha mandato un messaggio”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio