Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

GF Vip, Maria De Filippi saluta tutti tranne Sonia Lorenzini: “Cosa è successo?”, le ipotesi del web

Maria De Filippi ospite al GF Vip saluta tutti tranne l'ex tronista di Uomini e Donne

La ventinovesima puntata del Grande Fratello Vip ha visto varcare gli studi Mediaset Sonia Lorenzini come ultima eliminata del noto reality. Per l’ex gieffina non è stata affatto una diretta semplice da vivere, soprattutto dopo un chiacchierato “colpo basso” che ha ricevuto in diretta prima dell’eliminazione. Un dettaglio che non è passato inosservato agli utenti social.

La sorpresa di Maria De Filippi

Seppur in modo inusuale, Maria De Filippi ha oltrepassato la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip sorprendendo tutti. Reduci da un Natale trascorso nella Casa più spiata d’Italia, i concorrenti del GF Vip non hanno fatto altro che accogliere la De Filippi con un grande applauso. La sua attenzione – inizialmente concentrata su un emozionato Tommaso Zorzi – è ricaduta poco dopo sui personaggi che hanno calcato gli studi televisivi dei suoi programmi. Dall’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta, a Carlotta Dell’Isola fino ad arrivare ad Andrea Zenga. Insomma, la conduttrice ha voluto rivolgere un messaggio di auguri ai concorrenti nel corso dell’ultima puntata del noto reality show dispensando parole per tutti tranne che per Sonia Lorenzini.

Il dettaglio ha attirato l’attenzione di molti fan, i quali hanno notato una grande assente nella rosa dei saluti della conduttrice. Dunque, nessun riferimento all’ex tronista di Uomini e Donne durante l’irruzione della De Filippi nella Casa del GF Vip. Difatti il gesto è esploso sui social e, il caso “Lorenzini-De Filippi” ha invaso numerose bacheche esponendo prontamente una carrellata di ipotesi da altrettanti utenti: “Ciao, ciao Sonia. Maria De Filippi non dimentica mai”. E ancora: “Maria che saluta tutte le creature mariane tranne Sonia”.

Il motivo

Chi ben ricorda il percorso intrapreso da Sonia Lorenzini negli studi di Uomini e Donne, con dubbi ed incertezze da parte del pubblico, altrettanti non hanno dimenticato le tante polemiche che ci sono state dopo la sua scelta. All’epoca, l’ex tronista era uscita dal programma con Emanuele Mauti. E  secondo alcune indiscrezioni diffuse sul web, uno dei motivi che avrebbero declinato i rapporti tra l’ex tronista e la conduttrice sia stata l’esclusione al viaggio offerto da Uomini e Donne. In occasione dell’appuntamento pomeridiano con il dating show dedicato ai viaggi, anni fa Sonia ed Emanuele avevano ironizzato sulla presunta esclusione e pare che da quel momento i rapporti con la redazione si siano interrotti.

LEGGI ANCHE: Soleil Sorge dà le pagelle del 2020: “Iannone miglior paparazzo, Natalia Paragoni…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio