Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Daydreamer Magazine in edicola: dvd, calamite e retroscena esclusivi

Da sabato 30 gennaio in edicola la rivista ufficiale sulla soap

Da sabato 30 gennaio arriva in edicola e nei corner riviste della grande distribuzione il nuovo numero di “Daydreamer Magazine”. L’unica rivista ufficiale sulla soap con l’attore del momento: Can Yaman.

Fari puntati sui fratelli Divit, che verranno messi a confronto tra loro in tutte le loro sfaccettature. Non mancheranno anticipazioni, curiosità e contenuti inediti. Tra questi le interviste esclusive a Birand Tunca, Emre nella serie, Ceren Taşçı, l’interprete di Ayhan, l’amica del cuore di Sanem, e Feri Baycu Güler, che troviamo nel ruolo di Melahat. Sarà possibile scegliere una speciale opzione che vede in allegato al magazine i Magneti dei sognatori, ossia delle divertenti calamite con le immagini di Can e Sanem.

Sempre da sabato 30 gennaio, è prevista la prima uscita della collezione ufficiale in DVD di “DayDreamer”, corredata da un cofanetto multicolor. L’intera serie sarà quindi disponibile su supporto digitale. Ciascuna uscita, ogni sabato fino a completamento della collezione, sarà composta da due dischi con dieci puntate e un booklet. Entrambi i prodotti sono editi da Fivestore e disponibili in edicola e nei corner riviste della grande distribuzione.

Chi è Utku Ateş? Tutto quello che c’è da sapere sull’interprete di Yigit in Daydreamer

Classe ’90 e originario di Istanbul, Utku Ateş è l’attore che interpreta Yigit in Daydreamer. Il giovane, non appena 30enne, ha già una carriera avviata nel mondo dello spettacolo. Infatti, dopo aver completato gli studi alla Bahçeşehir University, l’attore ha deciso di impegnarsi nel campo della recitazione, fino a debuttare in tv nel 2014. Utku Ateş con il tempo ha ottenuto ruoli in serie tv abbastanza importanti in Turchia e all’estero. Eppure, la sua notorietà qui in Italia è arrivata grazie alla messa in onda di Daydreamer. E sembra che già il pubblico si sia affezionato al suo personaggio.

Utku Ateş, oltre ad essere un noto attore, è molto seguito anche sui social, dove vanta ben 250mila followers. L’attore pubblica spesso scatti della sua quotidianità, eppure, resta comunque una persona molto riservata. Infatti, della sua vita privata sappiamo veramente poco, ma quasi sicuramente l’interprete di Yigit è ancora single e in cerca del grande amore. D’altronde questo è sicuramente un tratto in comune con il suo personaggio in Daydreamer. La strada è ancora lunga e anche il suo successo senza dubbio non farà altro che aumentare con il tempo.

Pulsante per tornare all'inizio