Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Sanremo 2021, Amadeus e Giovanna rispondono ai ministri: “Quanto alle trasmissioni televisive non si applica il divieto” [FOTO]

Arriva la risposta social del direttore artistico

Durante la giornata di ieri, 28 gennaio, Sanremo 2021 è stato il trend topic in assoluto. L’intervento del ministro Dario Franceschini, quello di Al Bano e i botta e risposta sui social hanno innescato una miccia. Oggi, dopo il trambusto di ieri, è stato Amadeus a riprendere in mano il discorso, anche se indirettamente. Il conduttore e direttore artistico della kermesse ha scelto di rispondere alle polemiche tramite la propria pagina Instagram; non ha comunicato le proprie idee in prima persona, ha lasciato che a rispondere fossero le parole delle istituzioni stesse. Come verrà interpretato questo messaggio?

Amadeus risponde ai ministri: per il conduttore Sanremo 2021 deve avere il pubblico

Solo ieri il ministro Franceschini in merito alla questione Sanremo 2021 scriveva su Twitter: “Il Teatro Ariston di #Sanremo è un teatro come tutti gli altri e quindi, come ha chiarito ieri il ministro Roberto Speranza, il pubblico, pagante, gratuito o di figuranti, potrà tornare solo quando le norme lo consentiranno per tutti i teatri e cinema. Speriamo il prima possibile”. Anche Al Bano riprendeva questo concetto e lo ribadiva con forza così all’Adkronos: ” “La mia su Sanremo l’ho già detta: in onore del Festival e per ciò che ha rappresentato nel mondo e per gli italiani è meglio rimandarlo. È giusto che non ci sia il pubblico, sarebbe troppo rischioso. Per questo dico: ‘rispettiamo Sanremo e rimandiamolo. Hanno cancellato il Carnevale di Rio de Janeiro e il festival de Viña del Mar in sud America. Il Covid morirà, Sanremo deve essere onorato per quello che è e farlo in piena pandemia è un errore”.

A questo punto è intervenuto anche Amadeus uno dei protagonisti indiscussi della querelle. Il conduttore ha scelto di non commentare la cosa in prima persona ma di postare sulla propria pagina Instagram la risposta a una delle Faq del Governo, presente proprio sul sito del Governo. Per lui Sanremo 2021:

Amadeus risposta a Sanremo

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, interviene il ministro Franceschini: “L’Ariston è un teatro come gli altri, si tornerà quando le norme lo consentiranno”

Pulsante per tornare all'inizio