Un reality in arrivo per Giulia De Lellis? L’indiscrezione

Esperta di tendenze, influencer, stilista e ora, forse, perfino conduttrice. Per Giulia De Lellis potrebbero riaprirsi le porte della televisione, stavolta in una veste nuova e inedita. La ragazza, secondo le indiscrezioni di Dagospia, sarebbe stata scelta per condurre un nuovo reality show in onda su Real Time. Il programma, prodotto dall’azienda Freemantle, dovrebbe intitolarsi Love Island. Come suggerisce il nome, i sentimenti sono il cardine del gioco: i concorrenti saranno rinchiusi in una villa e, fra gare e prove, dovranno cercare di guadagnarsi il montepremi del programma. Per farlo, però, i partecipanti dovranno scegliere con chi andare avanti durante il programma: chi rimane single perde e dovrà abbandonare la villa. I sentimenti saranno quindi alla base del reality. Un argomento che Giulia De Lellis, possiamo dire, conosce bene. L’influencer è infatti divenuta nota al pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne, riuscendo a conquistare il tronista Andrea Damante.

Giulia De Lellis arriva su Real Time? L’influencer sarebbe pronta per un reality

Un amore travolgente, quello tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Finito tuttavia a causa dei tradimenti di lui. L’esperienza ha reso Giulia più diffidente e l’ha spinta a raccontare questa vicenda nel suo libro Le corna stanno bene su tutto. Poi, altre due relazioni: con il cantante Irama e con Andrea Iannone, il pilota ex di Belen Rodriguez. Rapporti importanti, che però non le hanno fatto dimenticare Andrea Damante, tanto da spingerla a perdonarlo e a cercare di ricucire il loro rapporto. Fino all’estate scorsa, quando fra loro è avvenuta la rottura definitiva. Adesso Giulia De Lellis si gode la sua nuova storia d’amore con Carlo Beretta. I due ragazzi appaiono felici e molto complici. Anche l’aspetto lavorativo sorride alla giovane esperta di tendenze, che negli ultimi mesi è stata nel set del film Genitori vs influencer, dove interpreta se stessa. Insomma, la De Lellis sembra proprio inarrestabile: accetterà anche di iniziare questa nuova avventura?

LEGGI ANCHE: Verissimo, la confessione di Francesco Sarcina: “Ho abusato di sostanze, è stata dura, ma ora ne sono uscito”

Patrizia Baldino

Pubblicato da
Patrizia Baldino

Articoli Recenti

Sfera Ebbasta allo stadio con dieci ragazze: «Solo lavoro», scoppia la polemica

Sfera Ebbasta a San Siro durante Inter-Napoli con dieci ragazze in nero: scopri la verità… Read More

9 ore Fa

Michele Morrone presenta la nuova fidanzata: 12 anni più grande e italiana

Michele Morrone ufficializza la relazione con Maria Francesca Palomba, farmacista italiana 12 anni più grande.… Read More

9 ore Fa

Mostra del Cinema di Venezia 83: red carpet e look delle star (2-4 settembre 2026)

La 83ª Mostra di Venezia apre il 2 settembre con il red carpet che attira… Read More

9 ore Fa

Ilary Blasi e Bastian Muller: nozze in vista ma non vivranno insieme

Ilary Blasi e Bastian Muller si sposano il 13 settembre 2026 a Villa Cimbrone. La… Read More

9 ore Fa

Erica – Una Detective per Caso: Vanessa Incontrada debutta su Canale 5

La nuova serie con Vanessa Incontrada esordisce mercoledì 2 settembre 2026 su Canale 5 con… Read More

9 ore Fa

Alfonso Signorini fa causa a Google per 5 milioni: ‘Depressione e attacchi di panico per i video di Corona’

Alfonso Signorini ha intentato causa a Google chiedendo 5 milioni di euro per depressione e… Read More

9 ore Fa