Royal Gossip

“Se Harry torna a Londra, Meghan divorzia”: dichiarazioni forti da fonti vicino alla coppia

È trascorso ormai un anno dall’addio di Harry e Meghan; i Duchi di Sussex hanno lasciato Londra e il titolo reale. Ma non definitivamente. C’è ancora uno spiraglio, c’è ancora una possibilità per Harry di tornare a casa, da nonna Elisabetta, William e papà Carlo. E, stando alle parole dell’esperto reale Caprarica, Harry avrebbe proprio voglia di riabbracciarli. Il Duca non si sentirebbe a proprio agio negli Stati Uniti; la vita a palazzo non gli sembra più così opprimente. Si è recentemente parlato di una sorta di riavvicinamento tra le parti, durante le festività natalizie. In quell’occasione sembra che i figli di Carlo e Diana si siano parlati molto e che abbiano appianato delle divergenze. Dunque un rientro in patria non sembra così impossibile, ma c’è ancora un ostacolo che porta il nome di Meghan.

Harry vuole tornare a Londra? Sì, ma senza Meghan Markle: le ultime indiscrezioni sulla famiglia reale britannica

Stando sempre alle rivelazioni dell’esperto Caprarica, Carlo potrebbe diventare re subito dopo il 95° compleanno della Regina Elisabetta e questo porterebbe a grandi cambiamenti, tra cui il possibile rientro di Harry. Il Duca vorrebbe tornare a Londra, ma Meghan Markle non sarebbe d’accordo. L’attrice vorrebbe mantenere l’indipendenza conquistata e condurre una vita diversa, lontana dalla famiglia reale britannica. A questo punto, l’unica soluzione per Harry sarebbe lasciare la moglie: tra i due, su questo punto, non sembra esistere un punto di incontro. Desiderano cose diverse. Secondo l’esperto, l’unica soluzione sarebbe il divorzio e a tal proposito ha riportato un esempio calzante, quello di Edoardo, lo zio di quella che è l’attuale regina. Edoardo aveva abbandonato la propria carica per seguire l’amore, ma poi sembra che se ne sia pentito amaramente. Cosa sceglierà di fare Harry a questo punto?

LEGGI ANCHE: La regina Elisabetta bisnonna per la nona volta: è nato il figlio della principessa Eugenie di York

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Sfera Ebbasta allo stadio con dieci ragazze: «Solo lavoro», scoppia la polemica

Sfera Ebbasta a San Siro durante Inter-Napoli con dieci ragazze in nero: scopri la verità… Read More

8 ore Fa

Michele Morrone presenta la nuova fidanzata: 12 anni più grande e italiana

Michele Morrone ufficializza la relazione con Maria Francesca Palomba, farmacista italiana 12 anni più grande.… Read More

8 ore Fa

Mostra del Cinema di Venezia 83: red carpet e look delle star (2-4 settembre 2026)

La 83ª Mostra di Venezia apre il 2 settembre con il red carpet che attira… Read More

8 ore Fa

Ilary Blasi e Bastian Muller: nozze in vista ma non vivranno insieme

Ilary Blasi e Bastian Muller si sposano il 13 settembre 2026 a Villa Cimbrone. La… Read More

8 ore Fa

Erica – Una Detective per Caso: Vanessa Incontrada debutta su Canale 5

La nuova serie con Vanessa Incontrada esordisce mercoledì 2 settembre 2026 su Canale 5 con… Read More

8 ore Fa

Alfonso Signorini fa causa a Google per 5 milioni: ‘Depressione e attacchi di panico per i video di Corona’

Alfonso Signorini ha intentato causa a Google chiedendo 5 milioni di euro per depressione e… Read More

8 ore Fa