Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiCose da Vip

Live non è la d’Urso, Clizia Incorvaia replica a Francesco Sarcina: “Sono stata molto male”

Clizia Incorvaia, ospite a Live non è la d'Urso, risponde una volta per tutte alle accuse di tradimento di Francesco Sarcina

Proprio qualche giorno fa è uscita in tutte le librerie l’autobiografia di Francesco Sarcina, Nel Mezzo. E oltre a raccontare la sua lunga e talentuosa carriera, il cantante ha anche parlato della sua vita privata e in particolare del suo matrimonio ormai finito con Clizia Incorvaia. La voce de Le Vibrazioni ha soprattutto parlato della sofferenza provata nello scoprire il tradimento ai suoi danni con il suo amico e testimone di nozze Riccardo Scamarcio. Una versione da sempre smentita da parte della sua ex moglie, ma che ancora una volta è tornata a galla. Così, proprio nell’ultima puntata di Live non è la d’Urso, Clizia Incorvaia ha voluto replicare un’altra volta a Francesco Sarcina per provare a mettere un punto definitivo all’intera vicenda.

Clizia Incorvaia e la piccata replica a Francesco Sarcina: le sue parole

Clizia Incorvaia, ospite nell’ultima puntata di Live non è la d’Urso ha voluto una volta per tutte replicare al suo ex marito Francesco Sarcina, dopo l’uscita della sua autobiografia. La showgirl, infatti, dopo aver letto alcuni stralci del libro in cui si parla della fine del loro matrimonio e del presunto tradimento con Riccardo Scamarcio, ci ha tenuto a ribadire ancora una volta la falsità del gossip. Secondo la versione della compagna di Paolo Ciavarro, tra lei e l’attore c’è stato solo un bacio, ma dopo la fine della sua relazione con Francesco Sarcina e perciò non può considerarsi un tradimento.

La Incorvaia ha poi ammesso di aver sofferto molto per la fine della sua storia con il cantante de Le Vibrazioni: “La sofferenza è stata immensa, quando sono venuta qui non ero la donna di oggi. Sono stata molto male“. Un dolore che però ad oggi è riuscita a superare e, grazie alla successiva esperienza al GF Vip, la showgirl è finalmente riuscita anche a ritrovare l’amore al fianco di Paolo Ciavarro. Ma prima di chiudere il capitolo ‘Sarcina’, Clizia Incorvaia ci ha tenuto a smentire anche altre dichiarazioni fatte all’interno della sua autobiografia. “Lui è grande artista con tantissima creatività. Tra l’altro me lo ha sempre detto lui che quando scrive prende spunto da una situazione reale e poi ci ricama tanto intorno“, ha spiegato la showgirl. Chissà se dopo queste dichiarazioni anche Francesco Sarcina deciderà di nuovo di replicare alla sua ex moglie. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso si confessa: “È la cosa che mi manca di più”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio