Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Meghan Markle e l’amicizia ritrovata con un membro della Royal Family: l’indiscrezione

La Duchessa avrebbe recuperato i rapporti con una cugina del marito

Che Meghan Markle non sia apprezzata dalla famiglia del marito, il principe Harry d’Inghilterra, è ormai noto a tutti. L’attrice statunitense è considerata dai tabloid di tutto il mondo la causa della frattura fra il secondogenito di Carlo e Diana Spencer con il resto della Royal Family. In particolare, la loro decisione di trasferirsi in California, allontanandosi da Buckingham Palace, ha mandato su tutte le furie la nonna di Harry, la regina Elisabetta II. I coniugi, che avevano ottenuto la nomina di Duchi del Sussex, da due anni hanno scelto di avere una vita lontana dagli obblighi di corte. E la Regina, solo qualche giorno fa, ha preso la sua decisione in merito: Harry e Meghan Markle sono ufficialmente esclusi dalla Royal Family e non hanno più obblighi né incarichi ufficiali. Eppure, un membro di Buckingham Palace sembra essere molto vicino alla coppia. Ecco di chi si tratta.

Meghan Markle e l’amicizia ritrovata con Eugenie di York: le due reali unite dai loro figli

Secondo il settimanale People, nel corso di questi ultimi mesi Meghan Markle non avrebbe mantenuto i rapporti con la famiglia del marito. In particolare, l’amicizia con il cognato William e la moglie Kate Middleton sarebbe finita e le due famiglie si sentirebbero solo per eventi ufficiali. Meghan, tuttavia, avrebbe riscoperto l’amicizia con una cugina di Harry, la principessa Eugenie di York. Le due donne non erano particolarmente legate, anzi la Duchessa di Sussex era stata spesso accusata di offuscare la parente acquisita. Come quando, nel 2018, Eugenie era stata costretta a spostare la data delle sue nozze con Jack Brooksbank poiché Meghan voleva a tutti i costi sposarsi a maggio, nel mese scelto dalla principessa. O, ancora, quando durante il ricevimento di matrimonio di Eugenia, Harry e Meghan annunciarono di essere in attesa del loro primo figlio. Le due reali avrebbero però archiviato questi dissapori in occasione delle loro gravidanze. Eugenie, il 9 febbraio scorso, ha dato alla luce il suo primo figlio, Arthur. Mentre Meghan Markle ha annunciato qualche settimana fa di essere al quinto mese di gravidanza del suo secondo bambino. Le due donne si darebbero consigli a vicenda e appaiono, secondo i ben informati, ormai molto legate. Tanto che il principe Harry, atteso a Londra il prossimo giugno, sarà ospitato proprio nella residenza della cugina.

LEGGI ANCHE: È ufficiale, Elisa Isoardi all’Isola dei Famosi: “Ho bisogno di cambiare aria”

Pulsante per tornare all'inizio