Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

Laura Pausini piange a Sanremo: “Il Golden Globe lo terrà mio papà”

Era la grande ospite di questa seconda serata di Sanremo 2021: fresca di Globe Laura Pausini ha sceso le scale dell’Ariston ed ha raggiunto, emozionatissima, Amadeus e Fiorello. Lacrime di gioia per l’artista che ancora una volta, in questi ultimi giorni, ha rappresentato l’orgoglio italiano anche all’estero. E proprio sul palco di Sanremo ha confessato che tutti i suoi premi vengono custoditi da suo padre: “Il Golden Globe deve ancora arrivare. Quando arriverà lo terrà mio papa”.

Laura Pausini, la vittoria ai Golden Globe e l’orgoglio italiano

Dopo la vittoria ai Golden Globe per la miglior canzone originale con il brano Io sì (Seen), l’attesa per Laura Pausini sul palco dell’Ariston era altissima. L’annuncio ufficiale è stato fatto proprio lunedì 1 marzo, a ridosso dell’inizio del Festival. In quell’occasione Pausini ha confidato a conduttore e giornalisti: “È bellissimo, sono in zona arancione ma mi sento bianca rossa e verde. Tanta Italia. Scusate se sono emozionata, ma non ho ancora dormito. Sono emozionata e sono felicissima di tornare a Sanremo mercoledì sera. Vi ringrazio, è tutto così bello. Tutte le volte che canto lì non vado mai al massimo, ma io mi emoziono, a volte non riesco ancora a controllarle e lo devo a Sanremo. Vorrei ringraziare anche Sophia Loren, tutto questo progetto è bellissimo”.

Pulsante per tornare all'inizio