Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Vi ricordate Marissa Cooper di The O.C.? Oggi a 35 anni è dimagrita tantissimo [FOTO]

Oggi la bella Misha Barton ha superato i suoi problemi ed è tornata più bella che mai

Vive a Newport, è alta, bionda, la prima della classe, popolare, e gentile: è Marissa Cooper di The OC. Chi non sconosce la bella figlia di Julie e Jimmy Cooper? La sua vita scorre serena fino a 16 anni, ma quando Ryan Atwood approda nella villetta dei Cohen, accanto a quella di Marissa, il suo mondo cambia. Non solo perché tra loro scocca la scintilla e nasce un grande e tormentato amore, ma soprattutto per la giovane donna scopre degli altarini e la sua vita viene stravolta. Il padre finisce in un guaio finanziario, la madre, invece, mostra un lato della propria personalità per lei inedito. La famiglia viene distrutta e Marissa si trova a fare i conti anche con il fidanzato Luke, l’ostacolo tra lei e Ryan, che la tradisce con una delle sue migliori amiche. Sono tre le stagioni di cui Marissa è protagonista e si ha il sentore, già dalla prima, che la sua vita finirà in tragedia. Ha un destino segnato. La ragazza muore infatti in un incidente d’auto. Ma sapete com’è diventata oggi Misha Barton, aka Marissa?

Marissa Cooper in The OC: ecco come è diventata oggi l’attrice a 35 anni

Misha Barton ha affrontato un periodo difficile dopo The OC. E’ aumentata di peso, e questo di per sé non ha nulla di male; purtroppo, però, l’aumento è stato frutto di un disordine alimentare. In più, la bella Marissa Cooper, come in The OC, anche nella realtà ha dovuto fronteggiare i demoni dell’alcol e delle droghe, cose che l’hanno portata a perdere la retta via. Oggi, però, Misha è tornata in gran forma e sembra aver ripreso in mano la propria vita. Fisicamente sta benissimo e sembra anche aver sconfitto il problema delle dipendenze.

LEGGI ANCHE: Ve la ricordate Baby in Dirty Dancing? Oggi a 61 anni, dopo la malattia, è diventata così [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio