Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Il fidanzato di Kendall Jenner è l’ex di Jordyn Woods

Che "incroci" sentimentali girano intorno alle sorelle Kardashian-Jenner! L'ultimo riguarda Devin Booker, neo fidanzato di Kendall

Alla fine, in uno stesso ambiente, si finisce per scambiarsi i fidanzati. E’ già accaduto per Selena Gomez e Bella Hadid, che sono state tutte e due fidanzate con The Weekend. Bella Hadid è anche la migliore amica di Hailey Baldwin, sposata con Justin Bieber, ex fidanzato di Selena Gomez. E poi c’è Blac Chyna, che ha avuto una figlia da Robert Kardashian. Prima Chyna aveva avuto un figlio da Tyga, che poi è stato fidanzato con Kylie Jenner, sorella di Robert.

Ora c’è un altro “intreccio” di amorosi sensi che coinvolge proprio Kendall Jenner e Devin Booker. Perchè Devin era il fidanzato di Jordyn Woods, la migliore amica di Kylie Jenner, sua sorella. Anzi. Jordyn e Kylie vivevano proprio insieme, condividevano tutte e ovviamente anche la sorella Kendall faceva parte del “gruppetto”. Allora Kendall era fidanzata con il giocatore di basket australiano Ben Simmons. La loro storia è durata, tra litigi e riappacificazioni, un paio d’anni. I quattro sarebbero addirittura usciti tutti insieme: Kendall, Jordyn, Ben e Davin.

L’intreccio amoroso tra Kendall Jenner, Devin Booker e Jordyn Woods

 

Poi è successo che Jordyn ha baciato sulle labbra, almeno lei dice di aver fatto solo quello, l’allora compagno di Khloe Kardashian. Ovvero l’ennesimo cestista Tristan Thompson, padre della loro figlia True. La famiglia Kardashian-Jenner si è scagliata contro di lei. L’ha costretta ad andarsene da casa di Kylie, mentre Khloe ha lasciato Tristan. Jordyn ha cercato di fare mea culpa, di spiegare che non era succeso altro ma ormai la frittata era fatta. E anche il rappporto con Devin, che durava da un anno e mezzo, è andato a ramengo.

Come ha preso Jordyn Wood la notizia del fidanzamento ufficiale di Kendall e Devin? Non benissimo, si mormora. Già lo scorso fine aprile, quando i due sono stati fotografati insieme allo stesso evento, lei ha postato la frase “Uhmm….” sotto il loro scatto. Un commento poi cancellato. Ma ancora i Kendall e Devin si dichiaravano  solo amici e niente più. Ora invece sono proprio usciti allo scoperto. Cosa farà lei? Dichiarazioni di fuoco oppure si tirerà fuori dal gossip preferendo rimanere in silenzio?

Pulsante per tornare all'inizio