Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDetto da loro

Al Bano, l’appello a Domenica In: “Vorrei vedere Romina e Loredana stare insieme, la vita è breve”

Le dichiarazioni di Al Bano a Domenica In

Ospite di Mara Venier a Domenica In, Al Bano si è lasciato andare ad alcune confidenze che hanno fatto tremare il cuore dei fan. Il cantante ha parlato dell’inizio della sua storia con Romina, ma anche del rapporto che ha con Loredana Lecciso; ha anche chiesto alle donne della sua vita di vedersi e vivere in pace.

Al Bano le dichiarazioni a Domenica In: “Nessuno puntava su me e Romina”

Al Bano ha confidato a Mara Venier, rispetto alla relazione con Romina Power: “Non sapevo chi fosse prima di incontrarla sul set, e io ero davvero timido, ma eravamo timidi entrambi. Sul set del nostro primo film siamo stati inizialmente a disparte. Era interessante davvero, faceva la maglia alla fine delle riprese, mai visto un’americana farla. Diciamo che ci siamo interessati a vicenda, ma è durata poco. Al secondo film eravamo perfetti sconosciuti, c’ero rimasto male, ma pensavo che gli americani fossero così, un po’ pazzi. Quando ci siamo sposati hanno fatto un toto matrimonio, pensavano che durasse poco, e invece gli abbiamo smentiti, come abbiamo smentito tante bugie che hanno detto su noi e la nostra famiglia”.

Poi è passato a raccontare della sua relazione con Loredana Lecciso: “Per certi versi la separazione con Romina è stato inaspettato, ma non bisogna rimanere vittima degli eventi. Non ha distrutto la mia esistenza, mi sono rifatto una vita, sto da Dio, sto bene adesso, ma non rinnegherò mai il mio passato, ho un rispetto totale. Loredana è una madre perfetta. Ognuno ha un sogno, il mio è che Romina e Loredana si sedessero a tavola e mangiassero insieme a noi, senza recriminazioni, nessuno ha colpa di quello che è successo. Romina aveva le sue esigenze, le ha seguite e va bene così. Se siete in ascolto Romina e Loredana, perché non ci incontriamo? La vita può essere breve o lunghissima, seminiamo semi di pace”.

LEGGI ANCHE: Sapete perché Romina Power indossa sempre la tunica e le scarpe basse? Scelta religiosa

Pulsante per tornare all'inizio