Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Al Bano lancia un appello a Romina Power: “Mi piacerebbe farlo con lei”

Al Bano e la confessione su Romina Power

Al Bano e Romina Power sono da sempre una delle coppie del mondo dello spettacolo più amate. Nonostante i due non stiano più insieme da molto tempo riescono sempre a far sognare i loro fan. I due, infatti, hanno mantenuto un bellissimo rapporto e continuano spesso ad esibirsi insieme. E proprio in una recente intervista rilasciata da Al Bano, il cantante ha lanciato un appello alla sua ex consorte Romina Power per il futuro della loro carriera musicale. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Al Bano fa una richiesta a Romina Power: “Bisognerà vedere se vorrà venire”

Proprio di recente, Al Bano ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più e ha colto l’occasione per lanciare un appello alla sua ex Romina Power. Il cantante, infatti, non ha mai escluso la sua ex moglie dalla sua vita e, pur non essendo più una coppia, i due hanno continuato a collaborare insieme nell’ambito lavorativo e hanno mantenuto un buon rapporto. E anche nel suo futuro Al Bano vuole ancora che ci sia la Power. In particolare, nel corso dell’intervista, il cantante non ha nascosto il desiderio di poter prossimamente partecipare con lei al Festival di Sanremo. 

Quando il Covid morirà e noi ricominceremo a vivere proverò a tornarci. Mi piacerebbe farlo con Romina ma bisognerà vedere se lei vorrà venire perché Romina non ama molto il Festival“, ha dichiarato il cantante di Cellino San Marco. E ha poi aggiunto ironicamente: “Mi sono reso conto di avere una strana malattia per cui non esiste cura: la sanremite acuta“. Al Bano continua a far sognare tutti i suoi fan per il suo rapporto con Romina Power. E sono in molti a sperare che i due un giorno possano tornare insieme. Mai dire mai, ma al momento il cantante pare abbia ritrovato il sereno con Loredana Lecciso e la loro relazione procede a gonfie vele.

LEGGI ANCHE: C’è posta per te, Gemma senza freni: “Faccio quella ginnastica lì”, Luciana Littizzetto senza parole

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio