Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

C’è Posta per Te chiude: “Una stagione senza rivali”

Un record in termini di ascolti e gradimento

Anche quest’anno l’esperienza di C’è Posta per te si è chiusa con un record importante e lo fa sapere proprio Mediaset con un comunicato: “C’è posta per te” chiude l’edizione 2020/21 senza rivali. Lo storico people-show del sabato sera di Canale 5 resta imbattuto per nove puntate consecutive. Anche l’appuntamento finale ha dominato gli ascolti della giornata: 6.518.000 spettatori con il 30.9% di share. Un successo confermato da una media di 6.302.000 spettatori con il 29.4% di share (39% sui giovani 15-24 anni), che ne fa la stagione più vista dal 2005. Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: «Maria De Filippi ha illuminato la programmazione di Canale 5, con il suo storico people-show “C’è posta per te”, programma che ancora una volta si è confermato senza rivali: uno straordinario risultato, del quale ringrazio Maria e tutto il team di grandi professionisti che partecipano alla sua realizzazione».

LEGGI ANCHE: C’è posta per te, Gemma senza freni: “Faccio quella ginnastica lì”, Luciana Littizzetto senza parole

L’ultima puntata andata in onda di C’è posta per te è iniziata con il botto. Tanti i personaggi del mondo dello spettacolo presenti in studio. In particolare, Maria De Filippi ha voluto invitare Luciana Littizzetto, in cerca di un nuovo fidanzato più giovane di lei. E gli ha organizzato un incontro con qualche sua conoscenza che avesse già qualche esperienza ‘nel campo’. La padrona di casa ha, infatti, chiamato Belen RodriguezAndreas Muller e Veronica Peparini e, infine, addirittura Gemma Galgani. Quest’ultima ha sempre dato scalpore nel trono over di Uomini e Donne ed è spesso stata criticata anche da Tina per le sue relazioni con uomini molto più giovani di lei, l’ultimo dei quali aveva solo 26 anni. E anche durante la puntata di C’è posta per te, la Galgani ha saputo dare spettacolo lasciando senza parole anche Luciana Littizzetto con le sue piccanti dichiarazioni. Vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato la storica dama del trono over.

Gemma fa una confessione piccante a C’è posta per te: la reazione di Luciana Littizzetto

Gemma Galgani è stata tra gli ospiti in studio nell’ultima puntata di C’è posta per te, essendo stata chiamata da Maria De Filippi per un incontro con Luciana Littizzetto. Eppure, la dama non appena vista la comica di Che tempo che fa è rimasta un po’ delusa, perché si aspettava di trovare qualcun altro dietro la busta. “Mi aspettavo qualcuno di qualche tempo fa, che magari volveva farmi una sorpresa“, ha dichiarato la dama. Gemma, infatti, anche se non ha rivelato il nome, ha fatto capire che si aspettava di trovare Giorgio Manetti oltre la busta, ma purtroppo le sue aspettative sono state presto deluse.

Gemma ha raccontato a Luciana Littizzetto tutte le sue avventure amorose e poi si è addirittura lasciata andare ad una confessione piccante. Alla domanda della comica di come faccia a rimanere così in forma nonostante la sua età, la dama ha rivelato: “Ma guarda io faccio anche tanta ginnastica, vuoi sapere che tipo?“. La Littizzetto è rimasta senza parole: “Ma quel tipo lì, ah quella ginnastica lì? Maria ma guarda cosa ti stai crescendo“. Il loro botta e risposta ha subito scatenato l’ironia del pubblico e anche Maria De Filippi non ha saputo trattenere le risate. Un simpatico siparietto quello andato in onda, che come sempre ha strappato un sorriso anche a tutti i telespettatori da casa.

Pulsante per tornare all'inizio