Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Maria Teresa Ruta risponde all’attacco di Tommaso Zorzi: “Io falsissima? Non può pensare questo”

La conduttrice ha commentato le dichiarazioni del vincitore del GF Vip

Dentro la casa del Grande Fratello Vip i rapporti e le vicinanze fra gli inquilini cambiavano in continuazione, ma alcuni legami sembravano inossidabili. Come quello fra Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi, vicini dalla prima settimana del reality e sempre pronti a ridere e divertirsi insieme. Eppure, a poche settimane dalla fine del programma, tutto è cambiato: Tommaso ha nominato Maria Teresa e fra i due è sceso il gelo. Le cose sembravano migliorate dopo il loro chiarimento nella casa. Tuttavia, una volta uscito dalla casa, ottenendo la vittoria, Tommaso ha rilasciato una dichiarazione al vetriolo su Maria Teresa Ruta. Ospite a Verissimo, commentando alcune compagne di viaggio, il ragazzo ha detto: “Falsa Giulia Salemi, strafalsa Guenda Goria, falsissima Maria Teresa Ruta”. Finora la conduttrice non aveva risposto a questo attacco, ma finalmente è arrivata la sua replica. Ecco cosa ha risposto.

Maria Teresa Ruta lancia un segnale di pace a Tommaso Zorzi dopo la sua dichiarazione

Intervistata da Giada Miceli nella trasmissione radiofonica Non succederà più, Maria Teresa Ruta ha parlato della sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. E, incalzata dalla conduttrice, ha detto la sua opinione sulle parole di Tommaso Zorzi. “Tommaso è un ragazzo molto ironico, ha un modo di essere un po’ pungente. Io l’ho sgridato per non avermi detto di avermi nominata e lì forse ci è rimasto male. Credo siano cose dettate dal momento. Io sono sicura che se dovessimo vederci domani mattina per fare un lavoro insieme ci guarderemmo negli occhi e ci diremmo ‘Ci siamo capiti o non ci siamo capiti‘”. Lei rimane la sua prima fan, continuando a fare il tifo per lui anche fuori dal reality. Quello che è successo nella casa, ha aggiunto, per lei resta nella casa. E sulla definizione di ‘falsissima’ ha così risposto: “Secondo me non pensa che io sia falsissima, è un suo modo ironico di decifrarmi, è impossibile che pensi che io sia falsa“. Come reagirà Tommaso Zorzi a queste parole? Riuscirà a chiarire una volta per tutte con Maria Teresa Ruta? I fan, che non hanno dimenticato i momenti spassosi che la coppia ha portato avanti al Grande Fratello Vip, attendono fiduciosi.

LEGGI ANCHE: C’è posta per te, Gemma senza freni: “Faccio quella ginnastica lì”, Luciana Littizzetto senza parole

Pulsante per tornare all'inizio