Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Silvia Toffanin e Berlusconi, la confessione: “Pur di non perdermi di vista…”

Il retroscena raccontato dalla conduttrice in un'intervista

Alla conduzione del suo programma Verissimo Silvia Toffanin si è sempre distinta per la grande empatia con cui conduce le interviste per i suoi ospiti. La vediamo commuoversi, partecipare e spesso intervenire con domande profonde ed intime. Nel suo salotto televisivo gli ospiti rompono ogni barriera, e questa è la vera forza di Verissimo. Ma nella sua vita privata Silvia Toffanin è riservatissima: del suo lungo amore con Pier Silvio Berlusconi parla poco, e rare sono anche le apparizioni in pubblico. Eppure in un’intervista rilasciata a Gossip, la conduttrice ha raccontato alcuni retroscena privati della sua storia. In particolare, è tornata a ricordare i primi tempi della frequentazione con suo marito…

Dalle dichiarazioni della conduttrice di Verissimo, sono emersi dei dettagli sconosciuti sul primo incontro del vice-presidente di Mediaset e il padre della presentatrice di Canale 5. Benché la conduttrice sia nota per la sua riservatezza, ha deciso di aprirsi in un intervista a Gossip, raccontando alcuni particolari del suo privato. Silvia Toffanin ha parlato della sua infanzia e di quando a 14 anni, a Bassano Del Grappa (città d’origine della conduttrice), sfogliava le riviste di moda. Parla del padre iper-protettivo e delle “limitazioni” imposte dall’uomo durante l’adolescenza della conduttrice. “Mio padre, quando si usava che gli amici ti venivano a bussare direttamente al citofono diceva che Silvia non c’era“. Un atteggiamento che oggi Silvia ricorda con il sorriso, consapevole delle buone intenzioni del genitore.

Silvia Toffanin e il padre protettivo

Parlando della sua giovinezza, la conduttrice ha lasciato emergere anche un curioso aneddoto che riguarda il primo incontro del padre con quello che oggi è il padre dei suoi figli. Un padre che “non voleva mai perdere di vista la sua bambina”. Silvia Toffanin ricorda che quando andava in discoteca, il papà: “Era solito attendere fuori ai locali, pur di non perdermi di vista“. E del primo incontro con Pier Silvio Berlusconi rivela tra le risate: “Durante una partita di beneficenza, a San Siro. Mio padre ha detto, piacere, io sono dell’Inter“. Un incontro sicuramente basato sull’ironia, ma anche sul fatto che la il padre non avrebbe “concesso” con molta facilità “la mano” della figlia Silvia. Tuttavia però tutto alla fine sembra essere andato per il meglio; a testimoniarlo la storia d’amore solida tra la conduttrice e Pier Silvio Berlusconi Junior.

Pulsante per tornare all'inizio