Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Akash e la verità sugli occhi: “Ma sono rifatti?”

Da L'isola dei Famosi a Ballando con le stelle: la verità di Akash

Akash Kumar è stato senza dubbio uno dei concorrenti più discussi di Ballando con le Stelle; il modello dagli occhi di ghiaccio è stato accusato di aver ritoccato chirurgicamente i suoi occhi azzurri e di non avere una reale identità viste le prove che girano sui social ove il ragazzo si presenta con altri nomi. Ecco tutta la verità del ballerino…

Qual è la verità sugli occhi di Akash: “Non ho fatto proprio niente”

Akash Kumar è stato uno dei concorrenti della tredicesima edizione di Ballando con le Stelle, dopo solo due puntate del programma del sabato sera di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, è stato al centro di numerose polemiche per via dei suoi occhi azzurri, talmente belli e profondi da sembrare finti e infatti sul web in molti hanno ipotizzato che fossero ritoccati chirurgicamente. Il modello inoltre è stato protagonista per brevi apparizioni a Temptation Island e Ciao Darwin, presentandosi però con un altro nome. Intercettato da Gossip&Tv l’italo brasiliano ha raccontato la sua verità.

Il modello veronese ha svelato un dettaglio inedito della sua vita privata e messo a tacere tutte le chiacchiere raccontando la verità sul suo presunto finto nome: “Il mio vero nome è Akash Kumar. Pablo Andreis Romeo è il nome d’arte che un agente mi ha affibbiato qualche anno fa e che neppure mi piaceva tanto. Ma dovevo lavorare – ho dovuto aiutare mia madre a sconfiggere due tumori – e quindi andava bene tutto. Poi ho deciso di usare il mio nome di battesimo e devo dire che da allora la mia carriera nel mondo della moda è decollata”. Nessun cambio misterioso d’identità dunque, come svela l’ex tentatore del reality estivo di Canale 5.

In merito invece alla chiacchieratissima vicenda del presunto intervento chirurgico ai suoi occhi, Akash chiosa: “Non ho fatto alcun tipo di intervento. Questi sono i miei veri occhi, non porto neppure le lenti a contatto. Forse dobbiamo chiamare un chirurgo in studio per mettere a tacere tutti… mia madre ha addirittura postato sui social delle foto di me da bambino”.

 

Pulsante per tornare all'inizio