Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Pippa Middleton mamma bis. È una bambina e il nome è un omaggio alla zia Kate

La sorella della Duchessa di Cambridge ha partorito lunedì

Kate Middleton è diventata di nuovo zia. La sorella Pippa lunedì 15 marzo ha partorito una bambina. Mamma e figlia, dichiarano fonti vicine alla famiglia, stanno bene e a breve lasceranno l’ospedale. Pippa Middleton si è sposata nel 2017 con il finanziere James Matthews e l’anno successivo la coppia ha avuto il primogenito Arthur. La notizia della seconda gravidanza non era stata data ufficialmente, ma la madre Carole l’aveva confermata. Intervistata dalla rivista Housekeeping, la suocera di William d’Inghilterra, aveva infatti dichiarato di essere molto eccitata per l’arrivo di un nuovo nipotino e di sperare di poterlo vedere spesso, nonostante la pandemia in corso. I Duchi di Cambridge non hanno ancora visto la nuova nata, ma si presuppone che lo faranno presto. La famiglia di Kate Middleton è molto unita, come si può notare anche dal nome che Pippa ha scelto per la figlia.

Kate Middleton ancora zia: ecco il nome della nuova nata

Grace Elizabeth Jane: è questo il nome scelto da Pippa per la sua prima figlia femmina. Il nome è un omaggio alla sorella Kate Middleton, che di secondo nome si chiama proprio Elizabeth, come anche mamma Carole. E, ovviamente, è anche il nome della capostipite, la Regina Elisabetta II che sembra essere molto legata sia a Kate che al nipote William. I Duchi di Cambridge sono quindi di nuovo zii. E lo saranno presto un’altra volta: Harry d’Inghilterra e Meghan Markle aspettano una bambina, che dovrebbe nascere in estate. Non si sa ancora, tuttavia, se l’erede al trono inglese e Kate Middleton andranno negli Stati Uniti per conoscere la nipotina. Fra le due coppie, infatti, c’è ancora molta tensione, a causa dell’intervista rilasciata da Harry e Meghan a Oprah Winfrey. Per ora, i Duchi di Cambridge si occuperanno di coccolare Grace Elizabeth Jane. “È perfetta, tutti sono felicissimi per questo arrivo” ha dichiarato alla stampa un amico di famiglia. “Scommetto che Charlotte è particolarmente eccitata”. E ci scommettiamo anche noi: in mezzo a tanti maschietti, Charlotte, secondogenita di William e Kate, troverà finalmente una cuginetta con cui giocare a fare le principesse.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Akash Kumar è fidanzato con un’amata ex tronista? L’indiscrezione

Pulsante per tornare all'inizio