Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Isola dei Famosi, Akash Kumar è fidanzato con un’amata ex tronista? L’indiscrezione

Il modello ha dichiarato di essere single

L’Isola dei Famosi è cominciata da poco ma Akash Kumar è già diventato uno dei concorrenti più chiacchierati nei social. Il modello, ex concorrente di Ballando con le stelle, nel suo video di presentazione ha mostrato di essere molto sicuro di se stesso e pronto a diventare leader della sua squadra, i Rafinados. Non sono mancate le polemiche con l’opinionista Tommaso Zorzi, che lo ha attaccato giudicandolo arrogante e narcisista. Un’altra discussione è iniziata al momento delle nomination: Akash ha votato Drusilla Gucci, nonostante avesse prima dichiarato di provare un’interesse per lei. Tommaso Zorzi ne ha approfittato per chiedergli se si fosse messo d’accordo con il resto del gruppo nelle nomination, ma il naufrago ha negato. Nelle ultime ore un’indiscrezione sta circolando sul web: pare che Akash non sia single come ha dichiarato prima della sua partenza per l’Isola dei Famosi.

Akash è fidanzato? I rumors sulla sua relazione

Secondo Giornalettismo, Akash sarebbe impegnato con un’amata ex tronista di Uomini e Donne. Si tratta di Giovanna Abate. Arrivata nel dating show per corteggiare Giulio Raselli, la ragazza è stata poi invitata da Maria De Filippi a sedersi sul trono. La sua scelta era ricaduta su Sammy Hassan, con cui però era finita dopo poche settimane. “Akash e Giovanna hanno trascorso il Capodanno insieme e non hanno mai smesso di messaggiarsi, nemmeno poco prima della partenza del concorrente per l’Honduras. Quindi Akash sofferente è stato un racconto bluff. Il suo cuore batte per Giovanna e siamo sicuri di non poter essere smentiti…” queste scrive Giornalettismo. Akash ha raccontato di aver vissuto una storia d’amore durata sette anni, conclusa in pessimo modo. Tutto tace da parte di Giovanna Abate. Giovedì ci sarà una nuova puntata dell’Isola dei Famosi: Ilary Blasi approfondirà la questione? E Akash tenterà di avvicinarsi a Drusilla Gucci?

LEGGI ANCHE: Amici Specials, tutta colpa della gelosia: è crisi fra Martina e Aka7even. E c’entra Tommaso…

Pulsante per tornare all'inizio