Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Isola dei Famosi, Valerio Scanu commenta Akash Kumar: “Non ha né arte né parte, né educazione”

Il cantante si è scagliato contro il naufrago con un post

Valerio Scanu al vetriolo contro Akash Kumar. Il cantante sardo ha commentato l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda ieri in prima serata, e si è scagliato duramente contro il modello. Vediamo nei dettagli cosa è successo. Akash Kumar è sicuramente uno dei naufraghi più discussi. Il suo carattere piuttosto fumantino – come dicono i suoi compagni di avventura – sembra essere esploso e non sono mancati gli scontri, a cominciare da quello con Drusilla Gucci. Sui social intanto circolano video dei programmi precedenti ai quali Akash ha partecipato, facendosi chiamare con nomi diversi, come Pablo a Ciao Darwin e Andrea a Temptation Island. L’opinionista Tommaso Zorzi, quindi, ha cercato di far luce sulla questione, ma il naufrago ha immediatamente risposto di non voler parlare di questo argomento, minacciando di abbandonare il reality. Le sue parole hanno fatto infuriare il web, a anche Valerio Scanu. Ecco cosa ha scritto.

Il carattere di Akash Kumar commentato sui social da Valerio Scanu

Vedendo il botta e risposta fra Akash Kumar e Tommaso Zorzi, Valerio Scanu ha deciso di togliersi un sassolino dalla scarpa. E così ha commentato un post su Instagram che mostrava un video sull’argomento. “No vabbè, particolarmente esaltato…Ricordo ancora quando mi insultò e bloccò dopo aver letto che io avevo ironizzato su una sua performance a Ballando con le stelle (mesi dopo)! Lui dice di aver una carriera attiva che lo aspetta, ma secondo me nemmeno una carriola può aspettarlo perché anche di fare il muratore bisogna esserne capace…senza né arte né parte, né educazione…Non so come Zorzi non lo abbia reso cenere in cinque secondi!”. Un attacco molto netto con parole forti. Dopo quanto scritto, Valerio Scanu sarà ospite in studio per avere un faccia a faccia con Akash Kumar? Non resta che aspettare la prossima puntata dell’Isola dei Famosi per saperlo.

LEGGI ANCHE: Amici, al Serale spuntano tre giudici a sorpresa: ecco di chi si tratta

Pulsante per tornare all'inizio