Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Alba Parietti si traveste, Marcella Bella la fa grossa: “Ma questa chi è?”

E' successo ieri sera a Canzone Segreta

Ieri, 19 marzo, è andata in onda una nuova puntata di Canzone Segreta, il programma condotto da Serena Rossi. Durante la serata, c’è stato un emozionante omaggio a Pino Daniele, con Clementino che ha intonato Quando per Ciro Ferrara. Poi c’è stata anche una gaffe che ha fatto sorridere davvero tutti. Le due protagoniste? Marcella Bella e Alba Parietti. Cosa sarà mai successo tra le due donne? Se ve lo foste perso, ecco il racconta della serata e della gaffe!

Canzone Segreta, la gaffe di Marcella bella che ha fatto sorridere tutti: “Ma questa chi è?”

Marcella Bella si è seduta sulla poltrona bianca in attesa della sua sorpresa, della sua canzone segreta. A farle la sorpresa è stata Alba Parietti che più volte ha ribadito quanto siano amiche lei e Marcella Bella, che spesso si vedono insieme alle feste. Nonostante questa vicinanza sembra che qualcosa sia andato storto. Ad un certo punto, è entrata Alba Parietti vestita da Drag Queen, con altri ballerini. Marcella Bella ha molto apprezzato la performance, ha applaudito, ma poi alla fine, quando l’esibizione è terminata, ha chiesto: “Ma chi è questa?”. Dunque, non ha riconosciuto l’amica Alba Parietti.

Quando si è resa conto della gaffe, Marcella Bella ha rivelato a Serena Rossi: “L’ho anche scambiata per un uomo!”. Insomma impossibile non sorridere di fronte a questo scambio di battute; Alba Parietti non l’ha certo presa benissimo, ma poi anche lei si è lasciata prendere dall’ilarità generale e in, più, diciamocelo, era bellissima in quella mise iconica. Il suo omaggio, anche se inizialmente non è stato apprezzato come avrebbe voluto, è molto piaciuto al pubblico da casa che ha commentato la performance sui social.

LEGGI ANCHE: Avete visto dove abita Stefano De Martino a 31 anni? Trattenete il fiato, la casa è… [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio