Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

Isola dei Famosi, Nicolò Ferrari al vetriolo su Akash Kumar: “Ha più nomi che neuroni”

L'ex corteggiatore ha pubblicato dei video sul naufrago

Akash Kumar continua a essere nell’occhio del ciclone. Il modello è uno dei naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, e si è già fatto notare per il suo carattere un po’ spinoso. Finora, è stato protagonista di uno scontro con la sua compagna di avventura, Drusilla Gucci; in puntata poi ha avuto un alterco con l’opinionista Tommaso Zorzi, che ha cercato di indagare sulle varie identità assunte dal modello. Akash Kumar infatti ha partecipato ad alcune trasmissioni televisive con un nome diverso da quello che utilizza attualmente. Il modello subito dopo ha espresso la volontà di abbandonare il reality e ha chiesto ai suoi compagni di essere nominato. E così è in nomination con Angela Melillo. Negli ultimi giorni il web si è diviso su di lui, e alcuni personaggi noti lo hanno attaccato. L’ultimo è Nicolò Ferrari.

Akash Kumar sotto attacco: le parole di Nicolò Ferrari

Nei giorni scorsi, ad attaccare Akash Kumar era stato il cantante Valerio Scanu, che ha raccontato di come il modello lo avesse bloccato sui social per motivi futili. A Scanu si è aggiunto Nicolò Ferrari. Il ragazzo è stato protagonista di Riccanza e poi corteggiatore di Nilufar Addati a Uomini e Donne. “Sto per tirare il m*****e della giornata a Romero Akash Kumar De La Fuentes, questa persona ha più nomi che neuroni” ha scritto su Instagram. “Mi aveva criticato in delle sue stories per il semplice fatto che gli avevo consigliato di volare un po’ più basso perché in un post stava offendendo tutti perché nessuno sapeva chi fosse. A me queste storie le hanno mandate oggi”. Nicolò ha pubblicato i video in questione, nei quali Akash Kumar ironizza su di lui chiamandolo più volte “tronista”. “Non sono mai stato un tronista, ho corteggiato, ma se io non ho fatto nulla lui cosa ha fatto? Non mi risulta abbia vinto un Nobel per l’intelligenza. Critichi Uomini e Donne quando hai fatto Temptation Island e poi parli delle tue 10 campagne Vogue, che hai fatto perché i modelli non devono parlare, perché se avessi dovuto esprimerti con la parola forse avresti dovuto fare 10 campagne dal logopedista perché la metà delle cose che dici non si capiscono”. L’ex corteggiatore ha poi concluso dicendo: “Mandatelo sull’isola dei parassiti che è il luogo perfetto dove deve stare perché è un parassita della vita e poi sbattetelo fuori immediatamente”.

LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini distrutta: “Non ci sono buone notizie, vorrei un abbraccio”

Pulsante per tornare all'inizio