Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Akash Kumar, la verità sugli occhi a Live non è la d’Urso: “Sono ritoccati”

Akash Kumar e l'occhio-gate: una fonte rivela tutta la verità

Akash Kumar è sicuramente tra i protagonisti indiscussi di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il modello è già finito più volte al centro del gossip per alcune discussioni avute durante la diretta con Tommaso Zorzi. E adesso il naufrago è di nuovo sotto i riflettori per un dubbio che affligge ormai da molto tempo i suoi fan: i suoi occhi sono rifatti o naturali? Ebbene, sembrerebbe che anche Barbara d’Urso si sia occupata della questione e che nell’ultima puntata di Live non è la d’Urso una conoscente di Akash Kumar avrebbe rivelato tutta la verità a riguardo. Scopriamo allora insieme cosa ha dichiarato la fonte.

Akash Kumar: “I suoi occhi sono ritoccati chirurgicamente”, tutta la verità a Live non è la d’Urso

Nell’ultima puntata di Live non è la d’Urso si è aperto anche l’occhio-gate di Akash Kumar. Infatti, il concorrente de L’Isola dei Famosi è più volte finito al centro del gossip per l’intera questione già durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle. E nonostante sia passato altro tempo, il dilemma sembra non si sia ancora del tutto chiuso. Proprio per questo, nella sua ultima diretta Barbara d’Urso ha cercato di fare un po’ di chiarezza a riguardo. Infatti, una conoscente di Akash Kumar avrebbe scritto una lettera alla redazione di Live non è la d’Urso per ‘smascherare’ il naufrago una volta per tutte.

La ragazza in questione si chiamerebbe Veronica e sarebbe una compaesana del modello. “Il paese è lo stesso dove è cresciuto ed ha vissuto Akash Kumar. In questo paese di 5000 anime lo conoscono quasi tutti e se lo ricordano come il ragazzo dagli occhi nero ebano“, ha ammesso la giovane, dichiarando quindi che in realtà i suoi occhi non sono naturali. “Tutti confermano che gli occhi sono ritoccati chirurgicamente. Abbiamo tantissimi testimoni, amici e conoscenti che sono cresciuti con lui“, ha proseguito Veronica. Insomma, sembrano non esserci più dubbi e la questione potrebbe dirsi ormai archiviata. Ma sarà realmente così? Chissà come replicherà Akash a queste dichiarazioni quando ne verrà a conoscenza. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Domenica In, Matilda De Angelis racconta l’esperienza a Sanremo: “Avevo paura”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio