Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ballando con le Stelle, spunta già la prima concorrente della nuova edizione: ecco di chi si tratta

Ecco chi sarà la nuova concorrente di Ballando con le Stelle

Anche se Ballando con le Stelle si è concluso solo qualche mese fa, Milly Carlucci è già alla ricerca del cast per la nuova edizione. La nota trasmissione tornerà infatti in onda a settembre 2021 e, dopo il successo registrato quest’anno, la produzione è già all’opera per garantire un’altra buona riuscita del programma. E sembrerebbe che nelle ultime ore sul web stia già circolando qualche possibile nome dei prossimi concorrenti che si sfideranno a suon di passi di ballo. Ma di chi si tratta? Scopriamo insieme chi potrebbe essere una dei futuri protagonisti della nuova edizione di Ballando con le Stelle.

Martina Sambucini prossima concorrente di Ballando con le Stelle? Il gossip

A svelare la prima probabile concorrente della prossima edizione di Ballando con le Stelle sarebbe stato il settimanale Di Più Tv. Si tratterebbe di Martina Sambucini, ex Miss Italia 2020. Sarebbe stata proprio la modella a rivelare le trattative con la produzione del programma condotto da Milly Carlucci nel corso di un’intervista rilasciata al magazine. Martina Sambucini ha infatti dichiarato che la conduttrice Rai l’avrebbe cercata proprio negli ultimi giorni per proporle di partecipare alla prossima edizione di Ballando con le Stelle.

Da parte della modella c’è molta voglia di prendere parte al programma, ma gli autori ancora non hanno confermato la sua presenza. Ma nel caso l’affare si concluda, Martina Sambucini non ha dubbi: vorrebbe ballare al fianco di Raimondo Todaro. L’ex Miss Italia, nel corso della sua intervista al settimanale, ha inoltre confidato di essere molto appassionata al mondo della danza e anche per questo le piacerebbe molto intraprendere questa nuova esperienza. Da parte di Milly Carlucci però ancora tutto tace. Sarà realmente lei la prima concorrente di Ballando con le Stelle? Nulla è certo per il momento, quindi per saperne di più non ci resta che attendere.

LEGGI ANCHE: “RITOCCÀTI”, al via la seconda stagione guidata dal Chirurgo Prof. Giulio Basoccu

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio