Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giovanna Abate conferma il rapporto con Akash Kumar. Ma riceve una brutta sorpresa

L'ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato la sua versione a Casa Chi

Adesso parla lei. Dopo essere stata in silenzio per giorni, Giovanna Abate ha svelato finalmente la verità sul suo rapporto con Akash Kumar. L’amata ex tronista di Uomini e Donne è tornata sotto i riflettori per la sua presunta frequentazione con il discusso naufrago dell’Isola dei Famosi eliminato durante la scorsa puntata. Era stato Giornalettismo a svelare per primo la liason fra i due ragazzi: “Akash e Giovanna hanno trascorso il Capodanno insieme e non hanno mai smesso di messaggiarsi, nemmeno poco prima della partenza del concorrente per l’Honduras. Quindi Akash Kumar sofferente è stato un racconto bluff. Il suo cuore batte per Giovanna e siamo sicuri di non poter essere smentiti…” aveva scritto. E Giovanna, ospite a Casa Chi, ha raccontato a Gabriele Parpiglia come stanno davvero le cose.

Gabriele Parpiglia mette in guardia Giovanna Abate da Akash Kumar

“Ho conosciuto Akash Kumar a dicembre e abbiamo trascorso le vacanze di Natale insieme. Anche io sono che viene da una delusione d’amore e so che ha delle cose da risolvere con se stesso causate da questa rottura. C’è un legame speciale fra noi, è cominciata una frequentazione che non è ancora amore, ma una bellissima conoscenza. Ci sentiamo ancora” ha svelato Giovanna Abate a Gabriele Parpiglia. Quest’ultimo ha però dato alla ragazza una brutta notizia: è in possesso di alcuni conversazioni che Akash Kumar ha avuto con un’altra ragazza, nelle quali il modello le chiede di fingere di stare insieme. Giovanna, sconvolta, ha commentato: “Io non avrei mai permesso che il mio nome venisse accostato al suo se avessi saputo di queste altre conoscenze, se l’ho permesso è perché io sapevo per bocca sua che non c’era nessun’altra. Non sono io questa ragazza. Akash l’ho sentito fino al giorno prima che entrasse all’Isola, ma l’ho sentito anche poco fa. Se si sentiva con un’altra ragazza avrebbe dovuto dirmelo. Scoprire queste cose mi da molto fastidio“. Non resta che aspettare il ritorno di Akash Kumar in Italia e scoprire se deciderà di affrontare Giovanna e di replicare a Gabriele Parpiglia.

LEGGI ANCHE: Amici, Rosa e Martina in crisi: c’entrano i guanti di sfida di Alessandra Celentano

Pulsante per tornare all'inizio