Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiCose da VipPrimo Piano

Rosalinda Cannavò replica a Dayane Mello in diretta a Domenica Live: “È influenzata da qualcuno”

Rosalinda Cannavò al vetriolo su Dayane Mello: le sue parole

Continua il botta e risposta a distanza tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. Le due infatti, da quando hanno terminato la loro esperienza al Grande Fratello Vip, sembra siano ai ferri corti. E nonostante abbiano più volte provato a chiarire, le loro discussioni sembrano proprio non finire. Dayane Mello, in particolare, non crederebbe al sentimento che è sbocciato tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. E proprio in una recente intervista la modella brasiliana ha dichiarato che la loro relazione è una questione di business e nulla di più. Le sue affermazioni hanno però fatto storcere il naso all’attrice siciliana, che nell’ultima puntata andata in onda di Domenica Live ha deciso di replicare alla sua ex coinquilina. Vediamo cosa ha dichiarato Rosalinda Cannavò.

Rosalinda Cannavò risponde alle accuse di Dayane Mello: “Dayane è una contraddizione continua”

Rosalinda Cannavò, ospite nell’ultima puntata di Domenica Live, ha deciso di replicare ai pettegolezzi di chi pensa che tra lei e Andrea Zenga ci sia una relazione solo davanti le telecamere. In particolare, ad accusare la coppia di fingere era stata proprio la loro ex coinquilina Dayane Mello. L’attrice, infatti, non ha molto gradito il commento da parte di quella che era una delle sue migliori amiche all’interno della Casa e ci ha tenuto a chiarire una volta per tutte che il suo sentimento per Andrea Zenga è vero.

Dayane è una contraddizione continua“, ha poi esordito Rosalinda Cannavò. E ha proseguito: “Ho fatto tanti passi verso di lei, fuori dal GF, nonostante mi ha attaccato“. Insomma, da parte dell’ex gieffina non sembra esserci alcun rancore nei confronti della sua amica. Eppure, i rapporti tra le due sembrano essersi parecchio freddati. “Lei secondo me è influenzata da qualcuno, magari una persona esterna“, ha chiosato Rosalinda Cannavò. Ma quando Barbara d’Urso le ha chiesto a chi si riferisse, l’attrice ha preferito cambiare discorso. Arriverà anche una replica da parte di Dayane Mello? Non ci resta che attendere e stare a vedere.

LEGGI ANCHE: Amici il serale, escono Ibla e Leonardo Lamacchia. Le loro parole dopo l’eliminazione

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio