Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVChicche di Velvet

Nuovo progetto per Giulia Salemi: condurrà Salotto Salemi, tutto quello che c’è da sapere

Tutto quello che sappiamo sul nuovo programma condotto da Giulia Salemi

Fortunata in amore e non solo. Giulia Salemi, infatti, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, per la seconda volta, in cui ha conosciuto anche il suo attuale fidanzato Pierpaolo Pretelli, torna finalmente con un nuovo progetto televisivo. Il desiderio dell’influencer era proprio quello di poter tornare a fare la presentatrice e Mediaset ha deciso di realizzarlo. Presto andrà in onda infatti Salotto Salemi, il nuovo format che sarà condotto proprio dall’ex gieffina. Giulia Salemi ha un gran seguito e anche la sua esperienza al Grande Fratello Vip le ha dato modo di poter mettere in mostra le sue qualità. Ma cosa sappiamo del nuovo programma? Vediamo tutto quello c’è da sapere.

Salotto Salemi sarà il nuovo format condotto da Giulia Salemi: tutte le curiosità sul programma targato Mediaset

Mediaset ha deciso di dare un’altra opportunità a Giulia Salemi, dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip. Presto infatti andrà in onda un nuovo programma condotto interamente dall’influencer italo-persiana. Si chiamerà Salotto Salemi e andrà in onda dal 16 aprile su Mediaset Play. Il nuovo format sarà composto da sei puntate che saranno subito disponibili in streaming. Tanti gli ospiti d’eccezione presenti in ogni appuntamento: da Veronica Ferraro a Dayane Mello, Paola di Benedetto e Gaia Zorzi, passando per Arianna Cirrincione e Martina Hamdy.

La particolarità del nuovo programma è che sarà completamente in rosa. Infatti, nessun uomo potrà entrare nella trasmissione dell’influencer. Le sue ospiti si affideranno alle sue doti di make-up artist e tra consigli di beauty e pillole di gossip troveranno il loro ‘girl power’. Salotto Salemi è un’idea che si rifà proprio a un format creato dall’ex gieffina sul suo profilo Instagram durante il periodo di lockdown, ma che adesso prende finalmente una vera forma. Questa non sarà la prima esperienza per Giulia Salemi al timone di un programma, ma sicuramente sarà la sua prima volta in solitaria. L’influencer avrà modo così di mettere in mostra tutte le sue qualità. Non ci resta quindi che aver ancora un altro po’ di pazienza e attendere la messa in onda.

LEGGI ANCHE: Can Yaman senza filtri su Diletta Leotta: “Ho grande rispetto per lei e sul matrimonio…”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio