Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, anticipazioni 31 marzo: colpo di scena, Gemma Galgani esce con Nicola Vivarelli e spiazza tutti

In onda un nuovo appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filippi. Vediamo cosa accadrà oggi in puntata

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di mercoledì 31 marzo 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Nella precedente puntata del dating show condotto da Maria De Filippi, si parte nel raccontare le ultime vicende sentimentali di Gemma Galgani. La dama di Torino ha da poco iniziato una conoscenza col cavaliere Domenico. Un uomo molto elegante e simpatico, ma altrettanto distante dai canoni di bellezza che siamo abituati a vedere accanto alla Galgani. Non a caso, Tina e Gianni sono convinti che a Gemma non piaccia l’uomo. La Cipollari ne è così sicura da sbirciare addirittura la loro esterna avvenuta a telecamere accese. I due partecipanti al Trono Over prima ballano e poi si confrontano raccontando le loro abitudini quotidiane. Gemma, tuttavia, rimane perplessa dalla routine del cavaliere, in quanto più tranquilla rispetto alla sua.

Tornati in studio la Cipollari ribadisce la propria opinione, come anche Patrizia e Nicola Vivarelli. Infatti, se da un lato le considerazioni della dama non infastidiscono Gemma, dall’altro l’opinione del cavaliere spiazza visibilmente la dama di Torino. L’ex corteggiatore della Galgani non approva assolutamente che la donna abbia criticato lo stile di vita pacato del cavaliere Domenico, sottolineando che un discorso del genere dovrebbe farlo una persona più giovane, e non un adulto. Gemma non capisce il pesante affronto di Nicola e scoppia infatti un vivace confronto tra i due partecipanti senior, finché la Galgani non conclude la puntata affermando di voler uscire nuovamente con Domenico e dargli un’altra possibilità.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi martedì 31 marzo

Dopo un’intera puntata dedicata a Gemma Galgani che si è scontrata con Nicola Vivarelli e Tina Cipollari, nella nuova puntata di oggi, mercoledì 31 marzo, si continuerà a parlare della dama di Torino. Secondo quanto rivelato dal Vicolo delle News, Gemma spiazzerà i presenti in studio raccontando di essere uscita con un cavaliere, tornato da poco nel parterre maschile del Trono Over. Stiamo parlando di Nicola Vivarelli. Ebbene sì, la Galgani ed il marinaio si sono incontrati. Il cavaliere ci terrà a sottolineare che non ha nessuna intenzione di continuare a corteggiare la dama e che l’uscita è stata voluta da entrambi con lo scopo di chiarire alcuni punti lasciati tempo fa in sospeso.

Ma non è tutto, perché la puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio a partire dalle ore 14:45 su Canale 5, metterà sotto i riflettori nuovamente Gemma Galgani. La dama piemontese sarebbe uscita anche con Roberto, il cavaliere con la passione del golf che condivide con Isabella. Una conoscenza, quest’ultima, che col tempo sta appassionando l’uomo, tant’è che in puntata dichiarerà di voler conoscere solo Isabella e che con Gemma non potrà che esserci solo un rapporto fondato su una semplice amicizia. Le parole di Roberto feriranno molto Gemma a tal punto da farla piangere, soprattutto perché sopraffatta dai continui rifiuti.

Tina Cipollari in collegamento

Tina – in collegamento durante il nuovo appuntamento di Uomini e Donne – non risparmierà nessuna critica rivolta alla dama di Torino. Gemma dovrà difendersi anche dal discorso tirato fuori in puntata dall’opinionista, dopo aver letto su una nota rivista che Gemma avrebbe avuto un flirt con Walter Chiari. La dama spiegherà di aver chiamato il giornale e di essersi arrabbiata molto per aver letto la dichiarazione errata. Questo e molto altro nella nuova puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Chi l’ha visto 31 marzo 2021: Denise Pipitone è in Russia?

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio