Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Isola dei Famosi, la rivelazione di Natalia Titova: “Prima di mio marito Massimiliano avevano chiamato…”

La ballerina ha svelato un retroscena

L’Isola dei Famosi quest’anno ha un inviato nuovo di zecca: è il campione di nuoto Massimiliano Rosolino. Chiamato a sostituire Alvin, dall’Honduras gestisce le prove dei naufraghi e il coordinamento della palapa. Molto emozionato nelle prime puntate, sta imparando a essere sempre più sciolto, e spesso si lascia andare con la conduttrice Ilary Blasi a battute verso i concorrenti. In Italia il bel Massimiliano ha lasciato le figlie Sofia Nicole e Vittoria Sidney e la moglie Natalia Titova. La ballerina russa e Massimiliano Rosolino si sono conosciuti nel 2006 nella terza edizione di Ballando con le stelle. Lui concorrente e lei sua insegnante: fra i passi di danza è sbocciato l’amore. Questa settimana Natalia ha rilasciato un’intervista a Novella 2000, svelando un retroscena finora inedito sulla partecipazione del marito all’Isola dei Famosi. Ecco le sue dichiarazioni.

Isola dei Famosi, Natalia Titova e quei particolari di Massimiliano Rosolino

“Inizialmente ero stata contattata io per partecipare da concorrente, ma non me la sono sentita” ha raccontato Natalia Titova. La ballerina ha declinato l’invito all’Isola dei Famosi per restare con la sua famiglia durante questo periodo incerto, legato alla pandemia da coronavirus. Dopo il suo rifiuto, l’attenzione degli autori si è spostata sul marito, che ha accettato immediatamente la proposta di essere l’inviato di questa edizione del reality. “Quando è stato contattato era pieno di gioia. Non poteva ricevere proposta più bella. Per due anni lo avevano cercato come concorrente, ma ha sempre rifiutato perché non voleva rovinare il suo fisico dopo tanti anni di sacrifici”. Intanto, all’Isola dei Famosi Massimiliano Rosolino sta avendo il suo bel daffare. I naufraghi, stanchi e deboli per la fame, hanno dato vita ai primi, durissimi scontri. E mantenere la calma in palapa è stato veramente difficile per l’inviato. Giovedì la prossima puntata: si saranno tranquillizzati, almeno un po’?

LEGGI ANCHE: Meghan Markle, la conferma dell’arcivescovo di Canterbury: “Non ho sposato lei e Harry tre giorni prima”

Pulsante per tornare all'inizio