Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tommaso Zorzi, dopo Damante anche con Giulia De Lellis: il dettaglio non sfugge

Le due web star si mostrano insieme, ma qualcosa non torna

Solo pochi giorni fa, Tommaso Zorzi aveva stupito i suoi fan mostrandosi in compagnia di Andrea Damante. L’ex Tronista di Uomini e Donne aveva condiviso, a sua volta, sul proprio profilo Instagram la breve clip, infuocando i social. Ebbene, ora il 25enne milanese pare aver voluto incontrare anche l’ex illustre del “Dama”, ovvero Giulia De Lellis. La nota celebrità romana, prossima al debutto su Sky Cinema con Genitori Vs. Influencer, si è mostrata in compagnia dell’opinionista de L’Isola dei Famosi. In molti, però non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio. Ecco infatti cosa è successo.

Tommaso Zorzi e Giulia De Lellis: la foto insieme infuoca i social ma il dettaglio non sfugge

Le due star di Instagram si mostrano sorridenti l’uno di fianco all’altro. Eppure, per chi li ha seguiti fin dall’inizio, le cose non sono sempre andate in questo modo. I due hanno infatti avuto dei trascorsi in passato. Il fatto inoltre che Tommaso Zorzi, nei giorni precedenti, si fosse mostrato in compagnia di Andrea Damante lasciavano intendere che non si fossero appianate le divergenze. Intervistato qualche tempo fa, prima della sua partecipazione al GF Vip da Gabriele Parpiglia a Seconda Vita, il rampollo milanese aveva infatti dichiarato: “In pratica lei è ignorante e lo sa e già sapere di non sapere è sapere qualcosa. Non pretende di essere qualcosa che non è, lei parla e come parla a me lo fa con le sue bimbe. Io che non mi trucco la De Lellis Me l’ascolto dalla prima all’ultima storia ed è questo che devi fare sui social.” Parole non proprio lusinghiere quelle di Tommaso Zorzi.

Ora, invece, i due sembrano amici da una vita. Lo scatto, pubblicato alcune ore fa, ha infuocato i social, mostrando le due personalità uno vicino all’altra. Come caption, inoltre, Tommaso Zorzi ha aggiunto una “citazione storica” dell’influencer romana: “le mie bimbe sanno quello che devono fare“, che divenne un mantra nel corso del GF Vip 2. Insomma, tutto bene quel che finisce bene.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio