Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Avete mai visto Madonna da piccola? Prima di essere la Regina del Pop, ecco com’era [FOTO]

Regina del pop e della provocazione, ecco come era Madonna da piccola

Tra le figure più incisive nella storia della musica, Madonna si è ritagliata un posto privilegiato. Riconosciuta a livello unanime come la Regina del Pop, la 62enne star italo-americana regna da ormai quattro decadi. Apripista e provocatrice, ha scandalizzato il pubblico grazie alle sue performance controverse e ai suoi look audaci. Molto attiva sui social, Madonna mostra di non aver perso quello spirito provocatorio che l’ha sempre contraddistinta. Su un profilo Instagram da quasi 16 milioni di follower, la pop star condivide molte istantanee della sua quotidianità. Oltre alle foto degli figli, l’artista continua a stupire mostrando il proprio fisico, scolpito da anni e anni di palestra. Apprezzata e criticata in egual misura, la pop star dimostra di non dare troppo conto ai giudizi altrui. Tra le molte foto apparse sul suo profilo, ce n’è una in particolare che ha attirato l’attenzione degli utenti: una baby Madonna.

Madonna, ecco com’era da piccola la Regina del Pop [FOTO]

Classe 1958, Madonna è uno di quei nomi intramontabili della musica. Interprete e, molto spesso, autrice di cult intramontabili, è sempre stata apprezzata anche per la sua indole instancabile. Stacanovista, è inoltre vincitrice di numerosi Guinness World Record, tra cui quello di artista femminile di maggior successo di sempre. Centinaia di milioni di dischi venduti, 7 Grammy Awards e 2 Golden Globes sono solo alcuni tra i prestigiosi riconoscimenti vinti in quasi 40 anni di carriera.

L’artista è nota anche per le numerose controversie di cui si è resa protagonista e che le hanno fatto meritare il titolo di “Regina della provocazione”. Ad agosto compirà 63 anni e sembra intenzionata a continuare così. Recentemente, sul suo profilo Instagram, ha infatti condiviso alcuni scatti che hanno attirato l’attenzione degli utenti, mostrandosi in forma smagliante. Scorrendo tra i numerosi post che l’artista pubblica quotidianamente, ce n’è uno in particolare che ha attirato l’attenzione di tutti. Una piccola Madonna Louise Veronica Ciccone, direttamente dagli anni ’60, come non l’avevamo mai vista. Ecco dunque com’era.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio