Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, anticipazioni 1 aprile: Gemma Galgani esce con due cavalieri, caos in studio

In onda un nuovo appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filippi. Vediamo cosa accadrà oggi

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di giovedì 1 aprile 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Nella precedente puntata del noto dating show condotto da Maria De Filippi molti sviluppi hanno puntato i riflettori sul Trono Over come anche sul Trono Classico. Ma partiamo da Gemma Galgani. La dama di Torino ha capito di non voler proseguire la conoscenza con Domenico, annullando pian piano quell’iniziale caparbietà nella donna pronta a voler dare una nuova possibilità al cavaliere.

Maria De Filippi invita al centro studio poi Biagio che è interessato a Isabella. Il cavaliere – prima di dedicare la totale attenzione alla donna – è uscito anche con Patrizia. Purtroppo tra i due non è andata molto bene per via delle incomprensioni palesate nuovamente nello studio di Canale 5, allontanandoli definitivamente. Ma, ad intervenire nel discorso è proprio Maurizio il poeta. L’uomo coglie l’occasione per esporsi, dichiarando di nutrire un notevole interesse per Patrizia, che è disposta a conoscerlo.

Dopo un momento di ballo, al centro studio si accomoda Samantha insieme ad Alessio e Ugo. Con quest’ultimo la situazioni non è delle migliori. Ugo, scelto per l’esterna, improvvisamente non si è presentato a causa di un disagio interiore che avrebbe provato l’uomo nell’ultimo periodo, tanto da abbandonare il programma. Con il primo corteggiatore invece, la conoscenza sembra rivelare aspetti sempre più intimi. I due ragazzi si sono confrontati molto nell’ultima esterna portando Samantha a raccontargli un piccolo dettaglio della sua vita privata. Insomma, sembra proprio che ci sia del feeling tra la tronista e Alessio, i quali hanno confermato anche una forte attrazione reciproca. La puntata si conclude con Giacomo che ha richiesto nuove corteggiatrici. La decisione del giovane ragazzo non ha lasciato assolutamente indifferente nessuna delle donne in studio, interessate esclusivamente a lui. Infatti, sia Carolina che Martina accusano il tronista di essere molto incoerente dal momento che si sentiva confuso tra le due donne.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi giovedì 1 aprile

Non vi sono anticipazioni ufficiali in merito alla nuova puntata di Uomini e Donne. Oggi, giovedì 1 aprile, il dating show condotto da Maria De Filippi potrebbe nuovamente puntare i riflettori sulla nota dama piemontese. Gemma Galgani dimostrerà di non aver perso del tempo dopo la fine della sua conoscenza con Domenico. Infatti, secondo le anticipazioni delle prossime puntate, la dama uscirà con ben due cavalieri. Uno dei signori sarebbe in realtà una sua vecchia conoscenza: Nicola Vivarelli. Ebbene sì, la Galgani incontrerà il giovane marinaio ma soltanto per chiarire vecchie situazioni lasciate in sospeso. La donna ammetterà inoltre di essersi trovata molto bene e di aver provato addirittura forti emozioni.

Ma, se con Vivarelli ci sarà semplicemente un rapporto fondato sull’amicizia, differente sarà con Roberto. Gemma non nasconderà il desiderio di voler proseguire la conoscenza con l’uomo amante del golf, che le riserverà purtroppo una brutta sorpresa. Il cavaliere ammetterà di non provare nulla per la dama se non un sentimento amichevole. La scelta della Galgani nel voler riprovare forti emozioni con Roberto dopo solo pochi giorni dalla sua ultima frequentazione, scatenerà gli animi degli opinionisti Gianni e Tina contrari ormai da tempo sulle scelte dettate dall’istinto della dama. Nel corso dell’appuntamento odierno potrebbe inotre esserci anche uno spazio dedicato al Trono Classico e scoprire quindi cosa sarà successo tra i tronisti ed il parterre dei corteggiatori e corteggiatrici. Questo e molto altro nella nuova puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Pesce d’Aprile, perché è la festa degli scherzi: origine e tradizione

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio