Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Romina Power sapete dove abita? La sua casa è da sogno

Tutti conosciamo Romina Power, ma sapete dove abita?

Romina Power è senza dubbio uno dei personaggi più amati e seguiti. L’ex moglie di Al Bano ha saputo nel tempo conquistarsi un posto speciale nel cuore del suo pubblico. Di lei si conosce praticamente ogni cosa, ma avete mai visto dove vive?

Avete mai visto la casa di Romina Power? Il suo regno colorato

La cantante vive oggi a Roma, in una casa dai gusti raffinati come i suoi. Il bell’appartamento si scorge in alcuni scatti che la stessa Power ha pubblicato sui social. Da ciò che vediamo sembra che la dimora rispecchi perfettamente la cantante che negli ultimi anni ha fatto posto nella sua vita, oltre all’arte, anche alla spiritualità. Casa Power, a detta delle figlie, non è luogo di conforto privato, la porta e sempre aperta e molti amici della madre, che condividono la sua visione spirituale praticano con lei esercizi per l’anima. La casa di Romina appare dai toni caldi, in cui vari stili si mixano creando un pot-pourri di stili che vanno dalle cornici baroccheggianti ai tappeti orientali. La cantante osa, come sempre, ma il tutto sembra trovare un suo equilibrio. Fanno da sfondo moltissime piante che si coniugano a quell’atmosfera di spiritualità che Romina cerca e insegna.

Romina Power in giro per il mondo

Romina Power, è un’artista in continuo viaggio fra l’Italia e gli Stati Uniti. La cantante, con il suo fare, incarna lo spirito degli hippie che hanno contribuito (secondo il suo parere), a rendere il pianeta un posto migliore. Con il suo sorriso sempre sereno e l’aria tranquilla, Romina ha sempre dichiarato la sua passione per l’India. Oltre al rispetto e all’amore per un popolo, che la cantante ha sempre ritenuto custode di grande saggezza, espandendo la sua passione anche per la religione che maggiormente caratterizza questo popolo: il Buddhismo e a tutti i profeti che come Gandhi sono emblema della nonviolenza.

 

Pulsante per tornare all'inizio