Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Genitori Vs Influencer, Fabio Volo senza filtri su Giulia De Lellis: “Lavorare con lei è piacevole”

Fabio Volo e le parole di stima verso Giulia De Lellis: ecco cosa ha detto

Giulia De Lellis tra pochissimo debutterà nei panni di attrice su Sky Cinema. L’influencer infatti sarà una delle protagoniste del nuovo film con Fabio Volo, Genitori Vs Influencer. Per la giovane romana questa non è la prima esperienza nel campo della recitazione, avendo già partecipato in precedenza ad una mini-serie. Inoltre, la De Lellis ha avuto già esperienza anche sul piccolo schermo come conduttrice al fianco di Gemma Galgani in Giortì e molto altro ancora. E proprio in una recente intervista Fabio Volo ha raccontato la sua esperienza sul set insieme a Giulia De Lellis. Vediamo allora nel dettaglio cosa ha dichiarato l’attore.

Fabio Volo commenta la sua esperienza sul set con Giulia De Lellis: “Molto brava”

Giulia De Lellis domenica 4 aprile debutterà su Sky Cinema come attrice nel nuovo film di Fabio Volo, Genitori Vs Influencer. La giovane influencer si è detta molto soddisfatta del nuovo progetto e anche il suo collega di set, Fabio Volo, è stato della stessa opinione. L’attore, infatti, in una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni non ha fatto altro che spendere belle parole nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Si è rivelata molto più naturale lei di altre attrici che interpretavano una come lei“, ha dichiarato Fabio Volo. E ha poi aggiunto: “È stata molto brava, è autoironica. È piacevole lavorare con lei sul set“. Parole di stima quelle pronunciate dal rinomato attore. Adesso non resta solo che attendere la messa in onda del lungometraggio nel quale Giulia De Lellis vestirà i panni proprio di un’influencer e vedere cosa ne pensa il pubblico e la critica della sua interpretazione. E se tutto andrà come previsto, questo potrebbe essere solo l’inizio di molti altri progetti sul grande schermo per la giovane romana. I suoi fan non vedono già l’ora, quindi non ci resta che avere ancora un po’ pazienza.

LEGGI ANCHE: L’allenamento di Britney Spears da fare a casa per essere toniche

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio