
Arriva lo shadow root, il nuovo colore capelli di tendenza per questa stagione, scelto anche da Elodie, che ha mostrato il suo hair look su Instagram. Si tratta della soluzione perfetta per chi vuole un colore a bassa manutenzione ma assolutamente perfetto.
Con lo shadow root la ricrescita non è più un problema, anzi
Per coloro che fanno fatica a star dietro al colore dei propri capelli e non hanno tempo di andare spesso dal parrucchiere per fare i ritocchi, lo shadow root è la soluzione per voi. Si tratta infatti di una nuova tinta che esalta, infatti, la ricrescita dei capelli. Avete capito bene, il colore delle radici naturali sfumano in modo graduale con le schiariture, che si estendono fino alle punte. Ecco che lo shadow root crea movimento e stile, lasciando i capelli all’attaccatura dei capelli più scura rispetto tutto il resto della chioma. Ormai lo shadow root sarà la tendenza più cool della Primavera 2021. E l’effetto che si ottiene è assolutamente naturale, le schiariture sono ad effetto baciata dal sole.
Gli hair stylist ci dicono che per un look grunge-rock, si può arrivare a un’attaccatura scura ampia fino a tre centimetri, altrimenti meglio non superare il centimetro. Possiamo finalmente dire evviva, un colore capelli che non richiede troppa attenzione e che ci rende allo stesso tempo alla moda e intriganti. Le schiariture sui capelli durano tanto, fino a quattro mesi. Questo colore sta benissimo su ogni taglio di capelli, come sul pixie cut ricciolo di Elodie. Ma le sfumature dorate con l’attaccatura scura è favolosa anche sui capelli lunghi o medi, con le beach waves. Potete scegliere tra varie sfumature, non solo bionde, ma anche del colore che meglio si addice alla vostra carnagione. Lo shadow root si può fare anche sui capelli grigi, creando un mix di chiaro e scuro – sfumando il colore in modo delicato e più giovanile. Ma non solo. Bellissime sono anche le sfumature caramello che virano al biondo vaniglia acceso o di colore castano chiaro.
Visualizza questo post su Instagram